FINALISSIMA UNA CANZONE PER SOGNARE 2019 2020

FINALISSIMA UNA CANZONE PER SOGNARE 2019 2020
I VINCITORI: CANTANTI E MISS CON L'DEATORE

UNA CANZONE PER SOGNARE

UNA CANZONE PER SOGNARE
FINALISSIMA 2017 IL PODIO PER CATEGORIA

UNA CANZONE PER SOGNARE 2017

UNA CANZONE PER SOGNARE 2017
SIAMO TUTTI VINCITORI

UNA CANZONE PER SOGNARE 2018

UNA CANZONE PER SOGNARE 2018
TUTTI I PARTECIPANTI DELLA FINALISSIMA 2018

UNA CANZONE PER SOGNARE

UNA CANZONE PER SOGNARE
FINALISSIMA 2016 - IL PODIO

Shiela Palmas In Cittadella di Alessandria

Shiela Palmas in Cittadella

UNA CANZONE PER SOGNARE EDIZIONE 2014

1 dicembre 2018

AURORA CALABRESE VINCE LA 10^ E ULTIMA TAPPA DI SELEZIONE DI “UNA CANZONE PER SOGNARE” EDIZIONE 2018. PER GLI OVER EX AEQUO PER LOREDANA PUGLIESE E PINUCCIA GIAMBLANCO. PER I GIOVANI STEFANIA CALABRESE E SIMONE PINTO. A SARA BOLLA VA IL PREMIO DELLA CRITICA.




Vincitori ed Organizzatori
Venerdì 30 novembre  ha vinto la 10^ tappa di “Una Canzone per Sognare”  Aurora Calabrese, di Biella, con il brano “You Are The Reason" di Calum Scott presso il Pub "BBQ" in via Trieste 2 a Vercelli.



A giudicarne le qualità si è espressa una giuria composta da Liliana D'Ercole (cantante e che ha frequentato un corso speciale per la formazione di giurati), Enrico Caruso (produttore musicale; ha collaborato con cantanti famosi, per citarne alcuni: Fabi Fibra, Lou Bega, Nesli, Max pezzali, Gianna Nannini, Mario Biondi, Kelly Jyce, Max Gazzè e tanti altri artisti), Cristiano Garufi (Musicista e fonico nel proprio studio di registrazione dove si occupa di arrangiamenti, mixaggi e mastering)  e Giovanna Mari (Coreografa di diversi concorsi di bellezza nazionali).



 Il secondo posto, per la categoria big, è stato vinto da Sara Carione,  di Bologna, che ha cantato “La Notte” di Arisa e Ilenia Melis, di Invorio (NO); al terzo posto, a pari merito, si sono classificate, Betty Conti, di Broni (PV), con "Sally" di Fiorella Mannoia,  e Daiana Diliberti, di Vercelli, che ha cantato "I'll Never Love Again" di Lady Gaga.



 L’ambito premio della critica, che da quest'anno è dedicato a Maurizio Sordo,  è andato a Sara Bolla, di Alba (CN), che ha cantato "What's Up" di 4 Non Blondes .



Per la categoria over, a pari merito, hanno vinto Loredana Pugliese, di Mortara, che ha cantato "Il Mare d'Inverno" di Loredana Bertè e Pinuccia Giamblanco, di Vercelli, che ha cantato "Un Amore Così Grande" di Claudio Villa; il 2°posto è andato a Lucia Boni, di Vercelli, che ha cantato "Io vivrò senza te" nella versione di Mina, e Pinuccia Derivi, di Novara, che ha cantato "Volevo scriverti da tanto" di Mina e al terzo posto Mario Singool, di Sanremo, e Giuseppe De Felice, di Moncalieri.



A Keti New Talotta, di Settimo Torinese, è andato il premio come miglior inedito dal titolo "Destino Infame", scritto dalla stessa Keti New e al secondo posto JC Teddy.



Per i giovanissimi la spuntano Stefania Calabrese, di Biella e Simone Conti, di Caresana (VC) e al secondo posto Giorgia Palma, sempre di Caresana.

.

Gli altri cantanti in gara: Marzia Zerbinati, Francesco Navobi, Giovanni Abbate, Nerella Loberti, Massimo Oglino, Marco Pinton e Vincenzo Iannotta.



Ospiti canori: Flaminia Boscolo, Leyla D, Angelo Mangiafico e Claudia Vesa.



Ha presentato la serata Beppe Viazzi, la direzione artistica è stata curata da Mario Mossuto, audio e Luci Dj Max, della Service DjMax LeylaD, la fotografia  da Sergio Limarelli e le riprese video da Oliver Buzz.



 Media partners ufficiali della manifestazione Radio City e 7Gold Telecity 1.



Finale di Ripescaggio, domenica 9 dicembre, con inizio alle ore 17.00 presso Tokyo Ristorante in via Pavia 63 ad Alessandria.



Info ed iscrizioni: 3384457711 (Mario Mossuto) per partecipare alle selezioni.

Regolamento completo della manifestazione sul Blog e la pagina Facebook di UNA CANZONE PER SOGNARE:





F.to

Mario Mossuto 3384457711

Oppure scrivere a: mariusm@alice.it

http://ildjmario.blogspot.it/

http://unacanzonepersognare.blogspot.it/

http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto

http://www.youtube.com/mariusmstaff

Nessun commento:

Posta un commento