FINALISSIMA UNA CANZONE PER SOGNARE 2019 2020

FINALISSIMA UNA CANZONE PER SOGNARE 2019 2020
I VINCITORI: CANTANTI E MISS CON L'DEATORE

UNA CANZONE PER SOGNARE

UNA CANZONE PER SOGNARE
FINALISSIMA 2017 IL PODIO PER CATEGORIA

UNA CANZONE PER SOGNARE 2017

UNA CANZONE PER SOGNARE 2017
SIAMO TUTTI VINCITORI

UNA CANZONE PER SOGNARE 2018

UNA CANZONE PER SOGNARE 2018
TUTTI I PARTECIPANTI DELLA FINALISSIMA 2018

UNA CANZONE PER SOGNARE

UNA CANZONE PER SOGNARE
FINALISSIMA 2016 - IL PODIO

Shiela Palmas In Cittadella di Alessandria

Shiela Palmas in Cittadella

UNA CANZONE PER SOGNARE EDIZIONE 2014

1 maggio 2013

Sabato 4 Maggio 2013, la Pizzeria Smeraldo, di via Pontida 10 Alessandria Ospita la 5^Tappa di “Una Canzone per Sognare” presenta Beppe Viazzi. musiche del DJ Mario Mossuto.

Nella foto: Stefania Sturzo vincitrice della 4^Tappa, insieme a Mario Mossuto e Beppe Viazzi

Riprende  il tour itinerante della manifestazione canora “Una Canzone per Sognare”, ideata dal Dj Mario Mossuto e presentata da Beppe Viazzi.
Questo evento non vuol essere un qualcosa di racchiuso e forzato, con la necessità di portarlo a termine in poco tempo, ma un qualcosa di diluito nel tempo dandone un sapore di forte attesa e preparandolo nei minimi dettagli, anche la selezioni dei cantanti in gara è molto importante!
L’eco che si è creato intorno a questa manifestazione canora, è molto importante! Nata quasi per caso, giorno dopo giorno si è ritagliata una fetta di popolarità da destare curiosità ed apprezzamento, anche dei media!
Lo Staff che gira intorno, si fa scudo anche della serietà e professionalità per una crescita sempre maggiore di questo evento, arrivato alla quinta tappa e con la consapevolezza, dove c’è possibilità di dare un piccolo spiraglio per un sogno, che è poi il tema della manifestazione stessa “Una Canzone per Sognare”.
Diversi sono i premi che si stanno aggiungendo per quel che poi sarà l’epilogo finale, previsto al termine della stagione estiva.
Tanti bravi cantanti e di ottimo livello, si contenderanno lo scettro di vincitore di tappa ed il compito della giura che resta sempre arduo!
Ospiti della serata saranno la Cantante e Vocal Coach, Caterina Musetti, Maurizio e Stefania Sturzo, quale vincitrice di tappa.
Sponsor ufficiali: “Radio Valle Belbo”, “AZ Publigrafica” di Corso Acqui, 99 ad Alessandria, “Erboristeria L’Ariundeina”,Corso Dante, 25, Acqui Terme (AL), Il Pittoscultore Fabiano Pizzo e “Niente paura” prodotti di ANTIFURTO SATELLITARI.
I gestori dello Smeraldo offrono diverse possibilità per degustare alcuni piatti della casa, tra cui l’ottima pizza e le specialità di pesce!
RICORDO 4 Maggio ore 21,00 Smeraldo via Pontida 10 Alessandria
Info e iscrizioni: Mario Mossuto 3384457711
F.to Mario Mossuto
Oppure scrivere a: mariusm@alice.it
http://ildjmario.blogspot.it/
http://unacanzonepersognare.blogspot.it/
http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto
http://www.youtube.com/mariusmstaff