FINALISSIMA UNA CANZONE PER SOGNARE 2019 2020

FINALISSIMA UNA CANZONE PER SOGNARE 2019 2020
I VINCITORI: CANTANTI E MISS CON L'DEATORE

UNA CANZONE PER SOGNARE

UNA CANZONE PER SOGNARE
FINALISSIMA 2017 IL PODIO PER CATEGORIA

UNA CANZONE PER SOGNARE 2017

UNA CANZONE PER SOGNARE 2017
SIAMO TUTTI VINCITORI

UNA CANZONE PER SOGNARE 2018

UNA CANZONE PER SOGNARE 2018
TUTTI I PARTECIPANTI DELLA FINALISSIMA 2018

UNA CANZONE PER SOGNARE

UNA CANZONE PER SOGNARE
FINALISSIMA 2016 - IL PODIO

Shiela Palmas In Cittadella di Alessandria

Shiela Palmas in Cittadella

UNA CANZONE PER SOGNARE EDIZIONE 2014

11 dicembre 2018

FINALISSIMA “UNA CANZONE PER SOGNARE 2018” DOMENICA 16 DICEMBRE SALA POLIFUNZIONALE SAN MICHELE (AL)



Locandina Ufficiale Finalissima 2018

In occasione della finale ripescaggi, 
si è svolto il sorteggio con l'ordine d'uscita alla finalissima


L’ Associazione Culturale di Musica & Spettacolo “Four Seasons” nata per la realizzazione di manifestazioni ed eventi è lieta di presentare, la manifestazione canora denominata “Una Canzone per Sognare” ideata da Mario Mossuto, allo scopo di scoprire e promuovere voci e volti nuovi nell’ambito della musica leggera. Collaborano Radio City, Telecity 1 e 7Gold, con il patrocinio della Regione Piemonte e della Città di Alessandria.

 ANNUNCIA

 La finalissima che si terrà domenica 16 dicembre con inizio ore 17.00 presso la sala polifunzionale in via Remotti 43 a San Michele (AL).

 Quarant'otto i cantanti in gara suddivisi in tre categorie: Over, Giovani Proposte e BIG, provenienti da tutto il nord Italia.

 Dalle ore 13,30 alle ore 16.00 ci sarà un seminario con masterclass di canto curato da Serena Penzo.


        Ospiti della serata:


·         Rita & Mauro maestri di tango argentino che fanno parte della FIDS (Federazione Italiana Danza Sportiva), hanno vinto per sette volte i campionati italiani (l’ultimo luglio 2018 a Rimini, nel 2015 e 2016 la coppa Italia, si sono aggiudicati il terzo posto ai campionati europei a Lione in Francia, la coppa del mondo nel 2014 e, freschi freschi, il campionato del mondo ad Ottobre a Varsavia, in Polonia. Fanno parte della scuola di ballo WB Danze Alessandria con sede a Fontanasse (Castellazzo Bormida).







·         La scuola di ballo Academia Tropical dei maestri Raffaele Fierro e Katia Coviello che eseguiranno  balli caraibici.




·         Albert One: cantante italiano, Dj e Produttore. Molto noto negli anni ottanta, arriva al successo con un pezzo dance dal titolo "Yes no family" scritto da Enrico Ruggeri. Il suo grande exploit è del 1983, quando esce "Turbo Diesel" per Baby Records. Il brano si rivela un successo mondiale. Nel 1999 ebbe grande successo con la hit "Sing Song Now Now"



·         Lallo Tanzi (batterista: ha collaborato con Drupi, Pino Daniele, Mango, Ivana Spagna, Teo Teocoli, con Barbara D’Urso a Domenica Live, etc.).


·         Alessandro Porcella: Compositore, Arrangiatore, Produttore Artistico e tastierista live, titolare di PA74 Music-Direttore Artistico Video Festival Live.


·         Umberto Dadà: cantante dei Of New Trolls. 

·         Gianni belleno: è un batterista e cantante italiano, noto per essre stato il batterista storico del gruppo musicale rock progressivo dei New Trolls.

Ospite canora Marinella Colaluca, vincitrice nella categoria over della passata edizione, Nizzil Jimenez che ha partecipato a d XFactor nel 2017 e ha un contratto discografico con la Seventy Records e Gianni Cannizzaro vincitore di Una Canzone per Sognare dell'edizione 2014.

Questa è una giuria altamente qualificata che giudicherà e valuterà chi saranno i vincitori di questa fantastica sesta edizione di "Una Canzone per Sognare". tantissimi i premi in palio che saranno svelati nel corso della serata.


La Direzione Artistica sarà curata dall'ideatore e patron Mario Mossuto.


Le musiche e luci dal Dj Max, la fotografia da Mauro Ricagno, le riprese da Oliver Buzz. Condurrà la serata Beppe Viazzi.





Tutta la manifestazione sarà trasmessa nelle serate di Natale, Santo Stefano e il 27 dicembre, con repliche nelle serate dell'Epifania sui canali 7Gold Telecity 1.


Le frequenze televisive sono queste:

PIEMONTE           Canale 111

LOMBARDIA        Canale 196

LIGURIA              Canale 114

VALLE D’AOSTA   Canale 115













Nessun commento:

Posta un commento