FINALISSIMA UNA CANZONE PER SOGNARE 2019 2020

FINALISSIMA UNA CANZONE PER SOGNARE 2019 2020
I VINCITORI: CANTANTI E MISS CON L'DEATORE

UNA CANZONE PER SOGNARE

UNA CANZONE PER SOGNARE
FINALISSIMA 2017 IL PODIO PER CATEGORIA

UNA CANZONE PER SOGNARE 2017

UNA CANZONE PER SOGNARE 2017
SIAMO TUTTI VINCITORI

UNA CANZONE PER SOGNARE 2018

UNA CANZONE PER SOGNARE 2018
TUTTI I PARTECIPANTI DELLA FINALISSIMA 2018

UNA CANZONE PER SOGNARE

UNA CANZONE PER SOGNARE
FINALISSIMA 2016 - IL PODIO

Shiela Palmas In Cittadella di Alessandria

Shiela Palmas in Cittadella

UNA CANZONE PER SOGNARE EDIZIONE 2014

3 settembre 2018

WHISKY AND SODA VINCONO LA QUARTA TAPPA DI “UNA CANZONE PER SOGNARE” EDIZIONE 2018.






Venerdì 31 agosto, presso l'Hotel Ristorante "Flamingo" di Stradella, frutto di un progetto di scambio culturale di musica e bellezza, che si sono svolte, la 4^Tappa di Una Canzone per Sognare 2018 e la finale regionale per la lombardia di "Miss Monnalisa Italia". Un gemellaggio che ha centrato nel segno le aspirazioni dei patron dei due concorsi, Mario Mossuto, per la musica, e il dott. Cesare Morgantini, per le miss.



Hanno vinto questa quarta tappa il duo Whisky and Soda, di Melegnano e Sant'Angelo Lodigiano, che hanno cantato "All of me" di John Legend. Sono stati consegnati attestati di partecipazione ad alcuni concorrenti che gli daranno di diritto, l'accesso alle finali di ripescaggio, citiamo: Sara Strepponi, di Sondrio, che cantato "Toxic",  Claudia Vesa, di Valenza, cha ha cantato "Con te partirò", Isabella Damiani, di Alessandria, che ha cantato "L'emozione non ha voce" e Betty Conti, di Broni (PV), che ha cantato "Potremmo ritornare.



A valutarne le qualità si è espressa una giuria di alto livello composta da Giacomo Bartoluccio (presidente di giuria, musicista, imprenditore e presidente dell’associazione “Four Seasons”), Rosanna Mita (cantante), Marinella Colaluca (cantante), Liliana D'Ercole (cantante e che ha frequentato un corso speciale per la formazione di giurati), Albert One (cantante e produttore molto noto negli anni ottanta, ricordiamo alcuni brani famosi: "Yes no family", "Turbo diesel", "Sing Song Now Now", ec...).



Ospite della serata, direttamente da Mela Verde di Canale 5, Edoardo Raspelli che ha premiato i vincitori. Ospiti canori della serata sono stati, Michele Vitaliano,  Martina Barani e il grande Albert One.



Ha presentato Beppe Viazzi, la direzione artistica di Mario Mossuto. Audio e Luci Dj Max della Service DjMax LeylaD. Le foto sono state curate da Mauro Ricagno e le riprese video da Oliver Buzz.



Media partners ufficiali della manifestazione Radio City e 7Gold Telecity 1.



Quinta tappa in programma: domenica 16 settembre presso il lounge bar "Zogra" di Corso Roma 123 Alessandria a partire dalle ore 17.00.



Info ed iscrizioni: 3384457711 (Mario Mossuto) per partecipare alle selezioni.

Regolamento completo della manifestazione sul Blog e la pagina Facebook di UNA CANZONE PER SOGNARE:



F.to

Mario Mossuto 3384457711

Oppure scrivere a: mariusm@alice.it

http://ildjmario.blogspot.it/

http://unacanzonepersognare.blogspot.it/

http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto

http://www.youtube.com/mariusmstaff