FINALISSIMA UNA CANZONE PER SOGNARE 2019 2020

FINALISSIMA UNA CANZONE PER SOGNARE 2019 2020
I VINCITORI: CANTANTI E MISS CON L'DEATORE

UNA CANZONE PER SOGNARE

UNA CANZONE PER SOGNARE
FINALISSIMA 2017 IL PODIO PER CATEGORIA

UNA CANZONE PER SOGNARE 2017

UNA CANZONE PER SOGNARE 2017
SIAMO TUTTI VINCITORI

UNA CANZONE PER SOGNARE 2018

UNA CANZONE PER SOGNARE 2018
TUTTI I PARTECIPANTI DELLA FINALISSIMA 2018

UNA CANZONE PER SOGNARE

UNA CANZONE PER SOGNARE
FINALISSIMA 2016 - IL PODIO

Shiela Palmas In Cittadella di Alessandria

Shiela Palmas in Cittadella

UNA CANZONE PER SOGNARE EDIZIONE 2014

6 agosto 2017

STEFANIA CRIVELLARI VINCE LA QUINTA TAPPA DI “UNA CANZONE PER SOGNARE” EDIZIONE 2017, PER LE GIOVANI PROPOSTE MARTA NOÈ E PER LA CATEGORIA OVER SERGIO ORLANDO. AD ANNA CAMPISI VA IL PREMIO DELLA CRITICA.



Sabato 5 agosto ha vinto la quinta tappa di questa edizione 2017 di “Una Canzone per Sognare”  l’acquese Stefania Crivellari, che ha cantato “My heart will go on’“ in una versione adattata per musical, presso il Risto Music “AL DON” di San Giuliano Nuovo (AL).
Splendida serata per questa quinta tappa, grande afflusso di pubblico (tutto esaurito) che hanno accompagnato per tutta la serata gli artisti provenienti da diverse regioni d’Italia. La giuria tecnica che ha valutato le qualità dei concorrenti era composta da Sabrina Bartoluccio (presidente di giuria), Giacomo Bartoluccio (musicista, imprenditore e presidente dell’associazione “Four Seasons”), Alberto Smaniotto (vocal coach), Caterina Musetti (cantante e vocal coach), Gian Domenico Solari (cabarettista genovese) e Pier Caruso (cantante e testimonial di Una Canzone per Sognare).
 Il secondo posto è stato vinto dalla diciassettenne Sonia Franchini, di Vigevano, che ha cantato “May Man“ di Tamar Braxton.
 Al terzo posto pari merito per Patrick Boscolo, di Tortona (AL) e il novese Cristian Cardone, che hanno cantato rispettivamente “Time warp” tratto dal musical “The Rocky horror picture show e “Milano e Vincenzo” di Alberto Fortis. Il premio come miglior inedito è andato alla ventitreenne Martina Barani, di Fidenza (PR) che ha cantato “Corpo e anima” del cantautore Agostino Poggio.
Per la categoria over ha vinto il torinese Sergio Orlando, che ha cantato l’inedito “Sole e mare”. Al secondo posto, da Savona, Genni Lauretano, che ha cantato “Tempesta” di Malika Ayane e al terzo posto Antonietta Tartara, di Sezzadio (AL) che ha cantato “Insieme” di Mina.
 L’ambito premio della critica, dedicato a Carlotta Bottazzi,  è andato a Anna Campisi, di Vigevano, che cantato “You lost me” di Christina Aguilera.
Per le giovani proposte ha vinto Marta Noè, di Gropello Cairoli (PV), che ha cantato “La vita è bella” di Noa.
Al secondo posto Alice Gallo, di Monastero Bormida (AT) con “Sarà perché ti amo” dei Ricchi e poveri, mentre al terzo posto si è classificata l’alessandrina Isabella Damiani con “Perdo le parole” di Riccardo Marcuzzo.
 Premiati anche Luca Caltanisetta, Bruno Cavaleri e Fabio Casarino.
Gli altri cantanti in gara: Arianna Borgoglio, Ana Maria Papadopol, Annalisa Ghiazza, Riccardo Demasi, Antonio Viscardi, Claudia Vesa, Marta Licari, Gaia Basile, Alessio Belazzi, Marzia Noviello, Maria Erica Gattuso e Simona Santin.
Ospiti canori della serata Rosanna Mita, Angelo Mangiafico, Agostino Poggio, Serena Penzo, il duo The Sister e il cabarettista genovese Gian Domenico Solari.
Ospiti per questa quinta tappa la scuola di ballo “eRRe Dance” dei maestri Fabrizia Forti, Roberto Galli e Remo Bassi  che hanno eseguito boogie, balli caraibici, liscio, standard e da sala.
 Inoltre: Rita & Mauro maestri di tango argentino freschi vincitori del sesto titolo ai campionati italiani.

Ha presentato Beppe Viazzi, la direzione artistica di Mario Mossuto. Per le musiche Carlo Gilardi. Le foto sono state curate da Mauro Ricagno e le riprese video da Oliver Buzz.

Un ringraziamento sempre ai nostri parrucchieri nelle persone di Nello Peluso e Carlo Castronovo.

Media partners ufficiali della manifestazione Radio City e 7Gold Telecity 1.

Sesta tappa in programma: sabato 26 agosto alla “Casetta” di Alessandria con inizio ore 21.15.  

Info ed iscrizioni: 3384457711 (Mario Mossuto) per partecipare alle selezioni.
Regolamento completo della manifestazione sul Blog e la pagina Facebook di UNA CANZONE PER SOGNARE:
F.to
Mario Mossuto 3384457711
Oppure scrivere a: mariusm@alice.it
http://ildjmario.blogspot.it/
http://unacanzonepersognare.blogspot.it/
http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto
http://www.youtube.com/mariusmstaff