FINALISSIMA UNA CANZONE PER SOGNARE 2019 2020

FINALISSIMA UNA CANZONE PER SOGNARE 2019 2020
I VINCITORI: CANTANTI E MISS CON L'DEATORE

UNA CANZONE PER SOGNARE

UNA CANZONE PER SOGNARE
FINALISSIMA 2017 IL PODIO PER CATEGORIA

UNA CANZONE PER SOGNARE 2017

UNA CANZONE PER SOGNARE 2017
SIAMO TUTTI VINCITORI

UNA CANZONE PER SOGNARE 2018

UNA CANZONE PER SOGNARE 2018
TUTTI I PARTECIPANTI DELLA FINALISSIMA 2018

UNA CANZONE PER SOGNARE

UNA CANZONE PER SOGNARE
FINALISSIMA 2016 - IL PODIO

Shiela Palmas In Cittadella di Alessandria

Shiela Palmas in Cittadella

UNA CANZONE PER SOGNARE EDIZIONE 2014

11 settembre 2013

11^TAPPA “UNA CANZONE PER SOGNARE” DOMENICA 15 SETTEMBRE ABANICO CASTELCERIOLO (AL)


Addirittura tre sono gli appuntamenti per questo fine settimana, Venerdì 13 Settembre dalle ore 20,30, 3BAR’S Spinetta, strada Statale Disco Karaoke con Dj Mario & Maurizio. Si replica sabato 14 Settembre allo Smeraldo di via Pontida 10 ad Alessandria a partire dalle ore 20,30.
A chiudere con il grande appuntamento di Domenica 15 Settembre ore 17.00, presso la balera Abanico, meta di illustri personaggi dello spettacolo negli anni settanta, con la 11^TAPPA del tour itinerante “UNA CANZONE PER SOGNARE” ideata dal Dj Mario Mossuto e presentata da Beppe Viazzi con la collaborazione di Radio Valle Belbo International Sanremo.
Dopo il successo della serata di sabato 7 Settembre ai 3 bar’s di c.so C. Marx ad Alessandria, che ha visto prevalere la giovane Antonella Colombo,  conquistando il diritto per un posto alla finalissima del 26 Ottobre al Blu Moon di San Michele, un altro agguerrito gruppo di cantanti a contendersi in questa 11^Tappa, il diritto alla finale. Tanti gli ospiti in questa serata, alcuni cantanti vincitori di tappa, il comico Gianni Pasino e la Scuola di ballo dell’Associazione Sportiva Dilettantistica il Sé con le maestre di Zumba Fitness Cinzia Orsi e Deborah Pinelli. A seguire, dopo la gara canora, Disco Karaoke con Dj Mario & Maurizio, personaggi ormai conosciutissimi nel panorama alessandrino.
RICORDO DOMENICA POMERIGGIO A PARTIRE DALLE ORE 17,00 ABANICO CASTELCERIOLO (AL)
11^TAPPA UNA CANZONE PER SOGNARE

8 settembre 2013

ANTONELLA COLOMBO CON “AMOR MIO” DI MINA, VINCE LA 10^TAPPA DI UNA CANZONE PER SOGNARE” A MARZIA VANNINI, IL PREMIO PER LA MIGLIOR INTERPRETAZIONE.


AI 3BAR’S DI C.SO C.MARX AD ALESSANDRIA,
SABATO 7 SETTEMBRE, LA BELLISSIMA  ANTONELLA COLOMBO,
CON “AMOR MIO” DI MINA, VINCE LA 10^TAPPA DELLA MANIFESTAZIONE CANORA “UNA CANZONE PER SOGNARE” MENTRE  MARZIA VANNINI,
SI AGGIUDICA IL PREMIO PER LA MIGLIOR INTERPRETAZIONE.

Anche la 10^Tappa della manifestazione canora “Una Canzone per Sognare”, ideata dal DJ Mario Mossuto e presentata da Beppe Viazzi, con la collaborazione di Radio Valle Belbo International Sanremo,  ha avuto il suo epilogo, un altro tassello si aggiunge a questo tour itinerante; grande successo di pubblico, tanta la partecipazione, sia all’interno, che nel dehor esterno ai 3bar’s.

Con tanti cantanti e tutti bravi, Antonella Colombo,  con “Amor Mio”  brano di Mina, si aggiudica questa 10^Tappa di “Una Canzone per Sognare” e approda direttamente alla finalissima del 26 Ottobre.

Il premio per la miglior interpretazione è andato a Marzia Vannini che ha cantato “Caruso”, brano del leggendario e indimenticato Lucio Dalla.

Sara Castelli con “Crazy little thing called love” brano dei Queen, si è classificata al secondo posto ed al terzo posto Emanuela Santamaria che ha cantato “Cercavo amore” di Emma.

Ecco tutti gli altri cantanti in gara: Tiziano Barbera, Michael Ruvio, Valentina Di Meo, Carmelo Santamaria, Daniela Franchini, Maurizio Lutriani, Stefania Gentile, Tony Barraco, Aurelio Arena, Imma Friscini, Elisa Vanzan, Daniela D’Amico, Silvano Nano e Barbara Serra.

Ospiti musicali della serata: Cristina Argenti, Maurizio il funambolico, Tiziana Terranova e il comico Gianni Pasino.

La presenza di Giuseppe Mercuri, responsabile della TV Web Aries TV di Alessandria, insieme ai suoi cameraman, a riprendere l’intera serata canora, altro sintomo della bontà di questa manifestazione, che continua a destare curiosità e apprezzamento, senza falsi proclami.

 Ha presentato come sempre, Beppe Viazzi, grande professionalità, personaggio dalla ventennale esperienza, in concorsi di ogni genere, in tante piazze italiane.
  
Alla consolle, l’ideatore della manifestazione, il DJ Mario Mossuto per le musiche e tecniche sonore.

I premi sono stati offerti da AZ Pbbli Grafica di Corso Acqui, 99 ad Alessandria, da Fabiano Pizzo, definito dai critici locali (PittoSscultore), dall’erboristeria di Acqui Terme “L’Ariundeina”. “Niente paura”  azienda di ANTIFURTI SATELLITARI, sponsor ufficiale che donerà al vincitore della prima edizione della manifestazione l’installazione di un prodotto stesso, Flarkomed azienda di medicina estetica non invasiva, CAME S.A.S, noleggio automezzi di Acqui Terme e la Centrale del Latte di Alessandria e Asti.

La 11^ TAPPA  è in programma Domenica 15 Settembre, nella storica Balera “ABANICO” di Castelceriolo (AL), culla di tanti cantanti famosi che ne hanno calcato le scene, a partire dalle ore 17,00, con ospiti canori, comici e scuole di ballo, per poi chiudere la serata con balli di gruppo di ogni genere.

INFO ED ISCRIZIONI - MARIO MOSSUTO 3384457711

F.to
Mario Mossuto 3384457711
Oppure scrivere a: mariusm@alice.it
http://ildjmario.blogspot.it/
http://unacanzonepersognare.blogspot.it/
http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto
http://www.youtube.com/mariusmstaff