FINALISSIMA UNA CANZONE PER SOGNARE 2019 2020

FINALISSIMA UNA CANZONE PER SOGNARE 2019 2020
I VINCITORI: CANTANTI E MISS CON L'DEATORE

UNA CANZONE PER SOGNARE

UNA CANZONE PER SOGNARE
FINALISSIMA 2017 IL PODIO PER CATEGORIA

UNA CANZONE PER SOGNARE 2017

UNA CANZONE PER SOGNARE 2017
SIAMO TUTTI VINCITORI

UNA CANZONE PER SOGNARE 2018

UNA CANZONE PER SOGNARE 2018
TUTTI I PARTECIPANTI DELLA FINALISSIMA 2018

UNA CANZONE PER SOGNARE

UNA CANZONE PER SOGNARE
FINALISSIMA 2016 - IL PODIO

Shiela Palmas In Cittadella di Alessandria

Shiela Palmas in Cittadella

UNA CANZONE PER SOGNARE EDIZIONE 2014

23 maggio 2022

VALERIA TEODONNO VINCE LA 3^TAPPA DELLA OTTAVA EDIZIONE DI UNA CANZONE PER SOGNARE. PER GLI OVER VINCE RICCARDO GRAZIANO. AD ELENA RICHELMY VA IL PREMIO SPECIAL AWARD. PER LE GIOVANI PROPOSTE IVAN MASON. PER I BABY ADELE HARELIKAYA. UNA MISS SOGNARE VA A HANNA DARAZHYNSKAYA.

 


Domenica 22 maggio 2022, ha vinto la terza tappa della 8^edizione di Una Canzone per Sognare l’astigiana Valeria Teodonno, che ha cantato Bad Girls di Donna Summer, nello splendido bowling, uno dei più belli d’Italia, in Corso Torino 408 Asti. Il secondo posto, a pari merito, è andato a Fabio Testa, di Castagnole Lanze (AT), che ha cantato Polvere da sparo di Gaudiano e Alice Sansebastiano, di Asti, che ha cantato Ovunque Sarai di Irama; il terzo posto è andato, anche qui un pari merito, a Luca Caltanisetta, di Alessandria, che ha cantato Sei tu di Fabrizio Moro e Letizia Mason, di Valenza, che ha cantato Someone like You di Adele. Il premio Special Award è andato a Elena Richelmy, di Govone (CN), e quello come miglior inedito è andato a Edo Pop, di Asti, che ha cantato Il sorriso di Aprile.

Per gli over ha vinto Riccardo Graziano, di Alessandria,  con il brano  

Si è spento il sole, di Adriano Celentano; il secondo posto è andato a Daniela Manina, di Celle Enomondo (AT), che ha cantato Poche Parole di Giorgia e il terzo posto, con un pari merito, è andato a Silvia Barbera, di Calascibetta (AT) che ha cantato Always Remember Us This Way di Lady Gaga e Graziella Palumbo, di Canelli (AT), che ha cantato Tutta colpa mia di Elodie. Per le giovani proposte ha vinto Ivan Mason, di Valenza (AL), che ha cantato Perdo le parole di Riki, al secondo posto, anche qui un pari merito per Soraya Lafleur e Vanessa Griffin rispettivamente di Ivrea e Alessandria, che hanno cantato Farfalle di Sangiovanni e Let it go di Demi Lovato; per i baby ha vinto Adele Harelikaya, di Alessandria.

 Gli altri cantanti in gara: Sebastiano Carrabino, Greta Picollo, Francesco Navobi Gianluca Menchi, Angela Salamone e Maria Rosa Baldizzone.

 Per quanto riguarda il concorso di bellezza: Irene Ferraro, di Alessandria, vince la fascia di Miss Bellezza in Movimento, Miss Eleganza al Diamante è andato a Carlotta Basili di Bassignana (AL).

Irene Furnari, di Alessandria, vince Una Miss per Sognare Teenager, mentre Una Miss per Sognare va a Hanna Darazhynskaya, di Torino. La giuria era composta LeylaD (cantautrice e membro dell’Associazione Four Seasons), Silvana Poletti (cantante e vocal Coach), Maurizio Farina (cantante) e Mario Mossuto (Dj e organizzatore di eventi).

Hanno condotto la serata Mauro Carrabs e katia Isgrò, direzione artistica curata da Mario Mossuto, audio Dj Max, della Service DMLD, coreografa delle miss Laura Sascau, le riprese di Oliver Buzz, assistente tecnico Aurelio e la fotografia di Andrea Giorgi.

 Quarta tappa in programma sabato 25 giugno 2022 alla Locanda del Barco di Sant’Agata Fossili (AL) a partire dalle ore 18.00.

 Per partecipare all’Edizione 2021 - 2022 del Concorso Canoro “Una Canzone per Sognare” e Una Miss per Sognare è necessario:

Richiedere il modulo per l’iscrizione o rivolgersi ai seguenti numeri: 338.44.57.711 (Mario Mossuto) e 334.99.43.438 (Laura Sascau) per partecipare alle selezioni.

 Regolamento completo delle manifestazioni sul Blog e la pagina Facebook di UNA CANZONE PER SOGNARE:

http://unacanzonepersognare.blogspot.it/

http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossutoF.to

F.to

Mario Mossuto 3384457711

Oppure scrivere a: mariusm@alice.it

http://unacanzonepersognare.blogspot.it/