FINALISSIMA UNA CANZONE PER SOGNARE 2019 2020

FINALISSIMA UNA CANZONE PER SOGNARE 2019 2020
I VINCITORI: CANTANTI E MISS CON L'DEATORE

UNA CANZONE PER SOGNARE

UNA CANZONE PER SOGNARE
FINALISSIMA 2017 IL PODIO PER CATEGORIA

UNA CANZONE PER SOGNARE 2017

UNA CANZONE PER SOGNARE 2017
SIAMO TUTTI VINCITORI

UNA CANZONE PER SOGNARE 2018

UNA CANZONE PER SOGNARE 2018
TUTTI I PARTECIPANTI DELLA FINALISSIMA 2018

UNA CANZONE PER SOGNARE

UNA CANZONE PER SOGNARE
FINALISSIMA 2016 - IL PODIO

Shiela Palmas In Cittadella di Alessandria

Shiela Palmas in Cittadella

UNA CANZONE PER SOGNARE EDIZIONE 2014

17 ottobre 2022

ANDREA COSTA HA VINTO L’OTTAVA EDIZIONE DI UNA CANZONE PER SOGNARE. IL PREMIO AWARD È ANDATO A VALERIA TEODONNO. PER GLI OVER DANIELA MANINA, SPECIAL VOICE A GIUSEPPE DE FELICE, PER LE GIOVANI PROPOSTE IRENE FURNARI E PER I BABY ADELE HARELIKAYA. IL PREMIO MIGLIOR INEDITO A D&D. UNA MISS PER SOGNARE, CON EX AEQUO, A IRENE FERRARO E ELEONORA GIACOMELLI. MISTER PER SOGNARE A RICARDO MULAS E TEENAGER A IRENE FURNARI.

Domenica 16 settembre si è conclusa l’ottava edizione di Una Canzone per Sognare presso l’Enjoy Center di Asti. Per la categoria big ha vinto Andrea Costa, di Solero (AL), con il brano Hola di Marco Mengoni. IL premio Award, messo in palio dalla DMLD, è andato a Valeria Teodonno, di Asti, che ha cantato Knock On Wood di Amii Stewart. Per gli over ha vinto Daniela Manina, di Asti, che ha cantato La vie en Rose di Edith Piaf. Il premio special voice è andato a Giuseppe De Felice, di Moncalieri (TO), che ha cantato Granada di Claudio Villa. Miglior inedito a D&D di Valenza con il suo brano On God. Per le giovani proposte Irene Furnari, di Alessandria, con Sei tu di Syria e per i baby Adele Harelikaya, di Alessandria, con il brano Gift Of A Friend di Demi Lovato. Per i big ad Edo Pop va il premio della critica (anche per gli inediti), terzo posto per Luca Caltanisetta e secondo per Fabio Testa. Per gli over il premio critica è andato a Mia Fanta’sia, terzo posto per Mario Papa, secondo per Riccardo Graziano. A Maria Rosa Baldizzone va la critica per gli special voice. Tutti gli altri cantanti in gara, premiati e meritevoli, sono: Valentina Sabatini, Daria Cairo, Amir Agghoub, Vanessa Griffin, Ivan Mason, Mirko Russo, Loredana Campanella, Sandro Deodato, Giovanni Sussio, Graziella Palumbo, Barbara Sciutto, Sebastiano Carrabino, Laura Palimbo, Gianni Scigliano, Silvia Barbera, Gianluca Menchi, Erica Maria Gattuso, Salvatore Profeta, Davide Destefani, JC Teddi, Akice Sansebastiano, Cecilia Bernabini, Jon Bontoiu, Mary Kay, Eleonora Giacomelli, Elena Richelmy e Sara Maggiora.

Mister per Sognare Eleganza al Diamande va Thiam Saliu e Mister per Sognare va a Ricardo Mulas. Per le miss: a Carlotta Basile va Miss per Sognare Eleganza al Diamante. Miss Teenager Bellezza in Movimento va a Nicole Malaj e Una Miss per Sognare Teenager va a Irene Furnari. Una Miss per Sognare, con un ex aequo, va a Irene Ferraro e Eleonora Giacomelli.  

 

La giuria di qualità era composta da:

Olga Bolshakova (Vocal Coach e titolare di Radio BBSI di Alessandria).

KSENIA ACCARDO – (Redattore del L’Informatore alessandrino e giurata internazionale di concorsi di bellezza, grazie e talento).

SILVANA POLETTI (cantante e vocal coach)

 

SERENA PENZO (Cantante e Vocal Coach - insegnante certificata presso l'accademia Vocal Power di Los Angeles, tiene i suoi corsi a Cilavegna, etc….) 

LUANA BORGIA (soubrette e cantante dal programma di Paolo Limiti “Ci vediamo alle due su RAI 1)

TOMAS FIERRO (Uomini e donne, ora opinionista 7Gold, direttore sportivo e portiere della nazionale italiana artisti TV)

Ospiti: Gian Domenico Solari (cabarettista e scrittore genovese), la scuola di ballo Artedanza.Rox insegnate e direttrice Rota Arianna.

Rita & Mauro maestri di tango argentino che fanno parte della FIDS (Federazione Italiana Danza Sportiva), hanno vinto per 9 volte i campionati italiani, 3 volte la coppa Italia, il terzo posto ai campionati europei a Lione in Francia, 1 Campionato Europeo IDO 2, Campionati del Mondo IDO. Fanno parte della scuola di ballo WB Danze Alessandria con sede a Fontanasse (Castellazzo Bormida).

Hanno condotto la serata Mauro Carrabs e Katia Isgrò, audio e luci DJ Max, riprese video e fotografiche Oliver Buzz, fotografia Andrea Giorgi, assistente Aurelio Arena e coordinatrice delle Miss Laura Sascau.

Un ringraziamento va a Lory e Stefania della Colorchic di Valenza per le acconciature delle ragazze.

Il tutto coordinato dall’ideatore e patron Mario Mossuto con la collaborazione del presidente dell’associazione “Four Seasons” Lucia Nenna.

 

F.to Mario Mossuto

 

Per tutte le info: 3384457711 (Mario Mossuto)

 

Oppure scrivere a: mariusm@alice.it

www.unacanzonepersognare.blogspot.it/