FINALISSIMA UNA CANZONE PER SOGNARE 2019 2020

FINALISSIMA UNA CANZONE PER SOGNARE 2019 2020
I VINCITORI: CANTANTI E MISS CON L'DEATORE

UNA CANZONE PER SOGNARE

UNA CANZONE PER SOGNARE
FINALISSIMA 2017 IL PODIO PER CATEGORIA

UNA CANZONE PER SOGNARE 2017

UNA CANZONE PER SOGNARE 2017
SIAMO TUTTI VINCITORI

UNA CANZONE PER SOGNARE 2018

UNA CANZONE PER SOGNARE 2018
TUTTI I PARTECIPANTI DELLA FINALISSIMA 2018

UNA CANZONE PER SOGNARE

UNA CANZONE PER SOGNARE
FINALISSIMA 2016 - IL PODIO

Shiela Palmas In Cittadella di Alessandria

Shiela Palmas in Cittadella

UNA CANZONE PER SOGNARE EDIZIONE 2014

20 giugno 2017

“UNA CANZONE PER SOGNARE” EDIZIONE 2017 SABATO 24 GIUGNO 3^TAPPA CAMPO SPORTIVO CIRCOLO ARCI MANDROGNE (AL)




L’ Associazione Culturale di Musica & Spettacolo “Four Seasons”, presidente Giacomo Bartoluccio, nata per la realizzazione di manifestazioni ed eventi è lieta di presentare, allo scopo di scoprire e promuovere voci e volti nuovi nell’ambito della musica leggera, la manifestazione canora denominata “Una Canzone per Sognare” edizione 2017, ideata da Mario Mossuto, con la viva collaborazione di Radio City, Telecity 1 e 7Gold e con il patrocinio della Regione Piemonte, Provincia e Città di Alessandria.

Sabato 24 giugno è in programma la 3^ tappa di “Una Canzone per Sognare” che si svolgerà nel campo sportivo del “CIRCOLO ARCI” in via Raggi 8 Mandrogne (AL) a partire dalle ore 21.00.

Ospiti per questa terza tappa: la scuola di ballo “FADA” Fitness and Dance Academy di Alex Bordoni di Tortona.
Per il canto, Rosanna Mita vincitrice categoria over della passata edizione e Valter Trovato categoria over. Altri ospiti, Michele Vitaliano, vincitore categoria over della prima tappa, i cantautori Agostino Poggio, Livio e Antonio Lo Bianco e il cabarettista genovese Gian Domenico Solari.

La Direzione Artistica a cura di Mario Mossuto, per le musiche Maurizio Fiorenza, la fotografia di Mauro Ricagno, presenta Beppe Viazzi.
         La serata sarà trasmessa da 7Gold Telecity 1 il giovedì successivo alla serata stessa. Le riprese video di Fabio e Anna Maria Re e Oliver Buzz. Le acconciature dei cantanti saranno curate da Aniello Peluso e Carlo Castronovo.


Breve cenno sul regolamento di partecipazione: ogni vincitore di tappa delle varie selezioni e per ogni categoria iscritta, Big, Over e Giovani Proposte, accederà direttamente alla finalissima di “Una Canzone per Sognare” edizione 2017 in programma nel prossimo inverno, la location è in via di definizione. Per il secondo, terzo classificato e premio della critica, si accederà alle finali di ripescaggio. Naturalmente i secondi, terzi classificati e premio critica, possono riproporsi nelle varie tappe successive. Due posti saranno dedicati a brani inediti. Visto il successo delle passate edizioni, oltre ad una giuria tecnica, ci sarà il voto della giuria popolare. Ogni voto espresso dalla giuria popolare dovrà contenere una preferenza, pena l’annullamento della scheda.

 Tutti i partecipanti saranno ammessi alle selezioni che si svolgeranno, con manifestazioni in tour itinerante con apposita giuria selezionata all’associazione stessa.
Il primo classificato si aggiudicherà un brano edito o inedito completo di arrangiamento e registrato presso la KEEP OLD Edizioni Musicali e un Video Clip della PG Studio di Alessandria. Il premio della critica sarà intitolato a Carlotta Bottazzi. Altri premi saranno resi noti a breve sul nostro sito internet. Per tutti gli altri partecipanti alla serata finale verranno assegnati dei premi e degli attestati di partecipazione.
Sono ammessi alla 5^Edizione Concorso Canoro “Una Canzone per Sognare” cantautori ed interpreti di ambo i sessi e di età superiore ai 14anni e fino ad un massimo di 35 per la categoria BIG, 36 anni in su per la categoria OVER, gruppi vocali con composizione di genere musica leggera e pop (per i gruppi i requisiti di età si intendono riferiti all’età media dei componenti).
I minori di anni 18 che vorranno partecipare dovranno essere accompagnati dai genitori o da chi ne fa le veci. Il concorso per le giovani proposte è compreso dai 6 ai 13anni.

Regolamento completo della manifestazione sulle pagine web di Una canzone per Sognare

Per partecipare alla 5^ Edizione del Concorso Canoro “Una Canzone per Sognare” è necessario:
Richiedere il modulo per l’iscrizione o rivolgersi al seguente numero: 3384457711 (Mario Mossuto) per partecipare alle selezioni.

Regolamento completo della manifestazione sul Blog e la pagina Facebook di UNA CANZONE PER SOGNARE:
http://unacanzonepersognare.blogspot.it/

Terza tappa di selezione di “Una Canzone per Sognare”,  sabato 24 giugno 2017, soundcheck ore 19.00 , inizio manifestazione ore 21.00

CAMPO SPORTIVO CIRCOLO ARCI – VIA RAGGI 8, MANDROGNE (AL)

F.to
Mario Mossuto 3384457711
Oppure scrivere a: mariusm@alice.it
http://unacanzonepersognare.blogspot.it/
http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto

http://www.youtube.com/mariusmstaff