FINALISSIMA UNA CANZONE PER SOGNARE 2019 2020

FINALISSIMA UNA CANZONE PER SOGNARE 2019 2020
I VINCITORI: CANTANTI E MISS CON L'DEATORE

UNA CANZONE PER SOGNARE

UNA CANZONE PER SOGNARE
FINALISSIMA 2017 IL PODIO PER CATEGORIA

UNA CANZONE PER SOGNARE 2017

UNA CANZONE PER SOGNARE 2017
SIAMO TUTTI VINCITORI

UNA CANZONE PER SOGNARE 2018

UNA CANZONE PER SOGNARE 2018
TUTTI I PARTECIPANTI DELLA FINALISSIMA 2018

UNA CANZONE PER SOGNARE

UNA CANZONE PER SOGNARE
FINALISSIMA 2016 - IL PODIO

Shiela Palmas In Cittadella di Alessandria

Shiela Palmas in Cittadella

UNA CANZONE PER SOGNARE EDIZIONE 2014

17 settembre 2018

ANGELO MANGIAFICO VINCE LA QUINTA TAPPA DI “UNA CANZONE PER SOGNARE” EDIZIONE 2018. PER LE GIOVANI PROPOSTE VINCE GINEVRA MANDIA. A CLAUDIA VESA VA IL PREMIO DELLA CRITICA.





Domenica 16 settembre  ha vinto la quinta tappa di “Una Canzone per Sognare”  Angelo Mangiafico, di Casorzo (AT), con il brano “Un amore così grande" presso il lounge bar Zogra di Corso Roma ad Alessandria.

A parte il vincitore di tappa, astigiano, gli alessandrini l'hanno fatta da padrone con una marea di podi e premi.



A giudicarne le qualità si è espressa una giuria composta da Marinella Colaluca (cantante), Liliana D'Ercole (cantante e che ha frequentato un corso speciale per la formazione di giurati), Rosanna Mita (Cantante), Fabrizio Ferrari (laureato in violino, cantante, musicista, insegnate di canto moderno; ha all'attivo tra le altre collaborazioni, con le reti mediaset per la realizzazione di colonne sonoreTV e dischi di artisti del panorama leggero italiano come Niccolò Fabi, Avion Travel, Carmen Consoli e Marina Rei) e Mario Mossuto, patron di Una Canzone per Sognare.



 Il secondo posto è stato vinto da Mattia leto, di Alessandria, che ha cantato “Perpect” di Ed Sheeran; al terzo posto, a pari merito, si sono classificati, Fabio e Luca Casarino, di Alessandria, con "Believer" di Imagine Dragons e Giorgia Pavignano, sempre di Alessandria, che ha cantato "Shape of you" di Ed Sheeran.



La giovanissima Ginevra Mandia, di Alessandria, con "Oltre l'orizzonte", tratto da Oceania, vola direttamente in finale.



 L’ambito premio della critica, che da quest'anno è dedicato a Maurizio Sordo,  è andato alla valenzana Claudia Vesa che ha cantato "'O sole mio"  brano conosciuto in tutto il mondo e interpretato da tantissimi artisti, forse la più memorabile, insieme a Pavarotti, rimane quella di Enrico Caruso. Altri premiati: Marta Licari, Adriano Bianchi, Cinzia Scitano e premio come miglior inedito,  è andato all'alessandrino Giuseppe Cornagliotto con "Le storie della luna".



Gli altri cantanti in gara: Mario Flinto, Fulvia Maria Trovato, Mary Casolo, Fina Ciaravella Bondi, Keti New, Cristina Baldi, Giulia Nolasco, Daniela Tene, Gianluca Cavalcante e Mariapia Paonessa.



Ospiti canori: Irene Furnari, Brando, Liliana D'Ercole, Marinella Colaluca, Noemi Giardina, Michele Vitaliano e i Whisky and Soda.



Ha presentato Beppe Viazzi, la direzione artistica curata da Mario Mossuto, audio e Luci Dj Max della Service DjMax LeylaD. Le foto sono state curate da Lucia Nenna e le riprese video da Oliver Buzz.



Media partners ufficiali della manifestazione Radio City e 7Gold Telecity 1.



Sesta tappa in programma:  domenica 7 ottobre  presso il Restaurant "Tokyo" di via Pavia 63 ad Alessandria.



Info ed iscrizioni: 3384457711 (Mario Mossuto) per partecipare alle selezioni.

Regolamento completo della manifestazione sul Blog e la pagina Facebook di UNA CANZONE PER SOGNARE:



F.to

Mario Mossuto 3384457711

Oppure scrivere a: mariusm@alice.it

http://ildjmario.blogspot.it/

http://unacanzonepersognare.blogspot.it/

http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto

http://www.youtube.com/mariusmstaff