FINALISSIMA UNA CANZONE PER SOGNARE 2019 2020

FINALISSIMA UNA CANZONE PER SOGNARE 2019 2020
I VINCITORI: CANTANTI E MISS CON L'DEATORE

UNA CANZONE PER SOGNARE

UNA CANZONE PER SOGNARE
FINALISSIMA 2017 IL PODIO PER CATEGORIA

UNA CANZONE PER SOGNARE 2017

UNA CANZONE PER SOGNARE 2017
SIAMO TUTTI VINCITORI

UNA CANZONE PER SOGNARE 2018

UNA CANZONE PER SOGNARE 2018
TUTTI I PARTECIPANTI DELLA FINALISSIMA 2018

UNA CANZONE PER SOGNARE

UNA CANZONE PER SOGNARE
FINALISSIMA 2016 - IL PODIO

Shiela Palmas In Cittadella di Alessandria

Shiela Palmas in Cittadella

UNA CANZONE PER SOGNARE EDIZIONE 2014

26 settembre 2022

ANDREA COSTA VINCE LA 7^TAPPA DELLA 8^EDIZIONE DI UNA CANZONE PER SOGNARE. PER GLI OVER VINCE LAURA PALUMBO. A SALVATORE PROFETA E GIUSEPPE DE FELICE VANNO IL PREMIO SPECIAL AWARD. UNA MISS SOGNARE VA A ELEONORA GIACOMELLI E MISTER A DAVIDE DE FALCO.

 

Vincitori e organizzatori della serata

Domenica 25 settembre 2022, nella splendida location dell’Enjoy Center di Asti, ha vinto la settima tappa, che è coincisa con le finali di ripescaggio, della 8^edizione di Una Canzone per Sognare Andrea Costa, di Solero (AL), che ha cantato Hola di Marco Mengoni. Per la categoria over ha vinto Laura Palumbo, di Asti, che ha cantato Sono sono parole di Noemi. In questa serata di ripescaggi sono stati assegnati due premi DMLD Special Award, che sono andati rispettivamente a: Giuseppe De Felice di Moncalieri e Salvatore Profeta di San Damiano d’Asti. Miglior inedito è andato al valenzano Davide De Falco che ha cantato Skywalker.

 

Per il concorso di bellezza Eleonora Giacomelli, di Riccione, vince la fascia di Una Miss per Sognare, Miss Bellezza in Movimento va a Francesca Sciortino, di Cossombrato (AT). Mister per Sognare va al valenzano Davide De Falco.

 

La giuria di qualità era composta da:

Olga Bolshakova - (Vocal Coach e titolare di Radio BBSI di Alessandria).

 

KSENIA ACCARDO – (Redattore del L’Informatore alessandrino e giurata internazionale di concorsi di bellezza, grazie e talento).

MARCO TRAVAINO - (Musicista, Voce e componente del gruppo I Ragazzi di Strada) Lasciamo a lui ancora qualche dettaglio.

In occasione dei ripescaggi sono stati inseriti in giuria alcuni artisti vincitori di tappa nei nomi di: Luca Caltanisetta, Mary Key, Valeria Teodonno, Cecilia Bernabini, Davi Destefani, Mario Papa e Daniela Manina.

        Nei prossimi giorni sarà diramata la lista completa dei Cantanti, Miss e Mister che parteciperanno alla finalissima.

Hanno presentato la serata Mauro Carrabs e Katia Isgrò, direzione artistica curata da Mario Mossuto, audio Dj Max, della Service DMLD, coreografie  delle miss Laura Sascau, le riprese di Oliver Buzz, assistenza tecnica Aurelio e la fotografia di Andrea Giorgi, il tutto l’Egidio controllo del presidente dell’Associazione Culturale “Four SeasonsLucia Nenna.

 

Finalissima di Una Canzone per Sognare e Miss & Mister per Sognare domenica 16 Ottobre 2022 sempre presso L’Enjoy Center in corso Torino 408 ad Asti a partire dalle ore 15.00.

 

Regolamento completo delle manifestazioni sul Blog e la pagina Facebook di UNA CANZONE PER SOGNARE:

http://unacanzonepersognare.blogspot.it/

http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto

 

F.to

Mario Mossuto 3384457711