FINALISSIMA UNA CANZONE PER SOGNARE 2019 2020

FINALISSIMA UNA CANZONE PER SOGNARE 2019 2020
I VINCITORI: CANTANTI E MISS CON L'DEATORE

UNA CANZONE PER SOGNARE

UNA CANZONE PER SOGNARE
FINALISSIMA 2017 IL PODIO PER CATEGORIA

UNA CANZONE PER SOGNARE 2017

UNA CANZONE PER SOGNARE 2017
SIAMO TUTTI VINCITORI

UNA CANZONE PER SOGNARE 2018

UNA CANZONE PER SOGNARE 2018
TUTTI I PARTECIPANTI DELLA FINALISSIMA 2018

UNA CANZONE PER SOGNARE

UNA CANZONE PER SOGNARE
FINALISSIMA 2016 - IL PODIO

Shiela Palmas In Cittadella di Alessandria

Shiela Palmas in Cittadella

UNA CANZONE PER SOGNARE EDIZIONE 2014

25 novembre 2018

CLAUDIA VESA VINCE LA NONA TAPPA DI “UNA CANZONE PER SOGNARE” EDIZIONE 2018. PER GLI OVER GIANLUCA CAVALCANTE. AD ALEXIA BONDESAN VA IL PREMIO DELLA CRITICA.




Vincitori ed organizzatori della serata di Frugarolo
Sabato 24 novembre  ha vinto la 9^ tappa di “Una Canzone per Sognare”  Claudia Vesa, di Valenza (AL), con il brano “Sleeping Sun" di Nightwish presso le "Tre Meraviglie" in via Mandrino 20 a Frugarolo (AL).



A giudicarne le qualità si è espressa una giuria composta da Liliana D'Ercole (cantante e che ha frequentato un corso speciale per la formazione di giurati), Elisabetta Passarella (Cantante), Massimiliano Gazzaniga (Musicista)  e Livio Lo Bianco (cantautore)..



 Il secondo posto, per la categoria big, è stato vinto da Giorgia Palumbo, di Asti, che ha cantato “Amor mio” di Mina; al terzo posto, a pari merito, si sono classificati, Simone Flore, di Bassignana (AL), con "Repairable" di Never Forever,  e Isabella Damiani, di Alessandria, che ha cantato "L'essenziale" di Marco Mengoni.



 L’ambito premio della critica, che da quest'anno è dedicato a Maurizio Sordo,  è andato a Alexia Bondesan, di Alessandria, che ha cantato "Tough Lover" di Christina Aguilera .



Per la categoria over ha vinto Gianluca Cavalcante, di Sanremo, che ha cantato "Un senso" del grande Vasco Nazionale; il 2°posto è andato, con ex aequo, ad Arianna Borgoglio, di Alessandria, che ha cantato "Grande Grande" di Mina, alla francese di Novi, che ha cantato "Je T'Aime" di Lara Fabian e Giuseppe De Felice , di Moncalieri (TO) con il brano "Bugiardo Amor"; al terzo posto Mario Singool, di Sanremo, Maurizio Farina, di Valenza e Erica Maria Gattusio, di Rivoli.

A Keti New Talotta, di Settimo Torinese, è andato il premio come miglior inedito dal titolo "Eterno amore", scritto dalla stessa Keti New.

.

Gli altri cantanti in gara: Fulvia Maria Trovato, Mariapia Paonessa, Salvatore Alaimo, Loredana Pugliese, Marzia Zerbinati, Adriano Bianchi, Imma Friscini e Mimmo Porfido.



Ospiti canori: Irene Furnari, Ginevra Mandia, Leyla D, Michele Vitaliano, Angelo Mangiafico, Gaia Fiori, Luca Caltanisetta, Livio Lo Bianco e Cristina Argenti.

Ha presentato la serata Beppe Viazzi, la direzione artistica è stata curata da Mario Mossuto, audio e Luci Dj Max, della Service DjMax LeylaD la fotografia  da Mauro Ricagno e le riprese video da Oliver Buzz.



 Media partners ufficiali della manifestazione Radio City e 7Gold Telecity 1.



Decime e ultima tappa di selezione, venerdì 30 novembre al Pub BBQ di  via Trieste 2 a Vercelli.



Info ed iscrizioni: 3384457711 (Mario Mossuto) per partecipare alle selezioni.

Regolamento completo della manifestazione sul Blog e la pagina Facebook di UNA CANZONE PER SOGNARE:





F.to

Mario Mossuto 3384457711

Oppure scrivere a: mariusm@alice.it

http://ildjmario.blogspot.it/

http://unacanzonepersognare.blogspot.it/

http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto

http://www.youtube.com/mariusmstaff




Nessun commento:

Posta un commento