FINALISSIMA UNA CANZONE PER SOGNARE 2019 2020

FINALISSIMA UNA CANZONE PER SOGNARE 2019 2020
I VINCITORI: CANTANTI E MISS CON L'DEATORE

UNA CANZONE PER SOGNARE

UNA CANZONE PER SOGNARE
FINALISSIMA 2017 IL PODIO PER CATEGORIA

UNA CANZONE PER SOGNARE 2017

UNA CANZONE PER SOGNARE 2017
SIAMO TUTTI VINCITORI

UNA CANZONE PER SOGNARE 2018

UNA CANZONE PER SOGNARE 2018
TUTTI I PARTECIPANTI DELLA FINALISSIMA 2018

UNA CANZONE PER SOGNARE

UNA CANZONE PER SOGNARE
FINALISSIMA 2016 - IL PODIO

Shiela Palmas In Cittadella di Alessandria

Shiela Palmas in Cittadella

UNA CANZONE PER SOGNARE EDIZIONE 2014

3 dicembre 2021

L’ Associazione Culturale di Musica & Spettacolo “Four Seasons”

 


 L’ Associazione Culturale di Musica & Spettacolo “Four Seasons”, presidente Lucia Nenna e con sede legale ad Alessandria in via Casalbagliano 37, è nata per la realizzazione di manifestazioni ed eventi e per scoprire e promuovere voci e volti nuovi nell’ambito della musica leggera. In questa nuova edizione è lieta di presentare la manifestazione canora “Una Canzone per Sognare”  e “Una Miss & Mister per Sognare” edizione 2021 - 2022, manifestazioni ideate da Mario Mossuto  e con il patrocinio della Regione Piemonte e della Città di Alessandria.

Quest’anno, la manifestazione, dopo una serie di successi nelle passate edizioni, forti di questo, si è deciso di continuare la strada aggiungendo, già dalla passata edizione, una novità assoluta all’interno del concorso canoro: Una Miss & Mister per Sognare, connubio perfetto musica e bellezza, voluta fortemente dall’ideatore Mario Mossuto.

Lo staff, oltre a Mario Mossuto e Lucia Nenna, è composto di persone competenti ed entusiaste di portare avanti il progetto: Dj Max (Service), LeylaD (cantautrice e presidente di giuria), Mauro Carrabs e Katia Isgrò (presentatori), Laura Sascau (coreografa).

La manifestazione è in tour itinerante e ogni tappa è una vera e propria festa del luogo che si è scelto. Uno spettacolo genuino, ben organizzato, piacevole e, ogni volta, con numeroso e partecipante pubblico.

                Sono ammessi alla 8^Edizione Concorso Canoro “Una Canzone per Sognare” cantautori ed interpreti di ambo i sessi e di età superiore ai 16anni e fino ad un massimo di 40 per la categoria BIG, da 41 anni in su per la categoria OVER e gruppi vocali con composizione di genere musica leggera e pop (per i gruppi i requisiti di età si intendono riferiti all’età media dei componenti).

I minori di anni 18 che vorranno partecipare dovranno essere accompagnati dai genitori o da chi ne fa le veci. Il concorso per i baby e giovani proposte, è compreso dai 5 ai 9 anni (baby) e giovani proposte dai 10 ai 15 anni. Non sono ammessi alla partecipazione del concorso concorrenti che rivestono cariche organizzative similari.

Per partecipare all’Edizione 2021 - 2022 del Concorso Canoro “Una Canzone per Sognare” e Una Miss per Sognare è necessario:

Richiedere il modulo per l’iscrizione o rivolgersi al seguente numero: 338.44.57.711 (Mario Mossuto)

Regolamento completo delle manifestazioni sul Blog e la pagina Facebook di UNA CANZONE PER SOGNARE:

http://unacanzonepersognare.blogspot.it/

http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto

 

 

30 novembre 2021

JOUNUT BONTOIU VINCE LA 1^TAPPA DELL’OTTAVA EDIZIONE DI UNA CANZONE PER SOGNARE. PER GLI OVER VINCE GIANFREY, CHE SI AGGIUDICA ANCHE IL PREMIO SPECIAL AWARD, PER LE GIOVANI PROPOSTE IRENE FURNARI E I BABY VALENTINA SABATINI. UNA MISS E MISTER PER SOGNARE VANNO A VALENTINA LUPU E RICARDO MULAS.

 


Domenica 28 novembre 2021 ha vinto la prima tappa dell’ottava edizione di Una Canzone per Sognare Jounut Bontoiu , di Bassignana (AL), che ha cantato Casa di specchi di Matteo Romano, al ristorante Gran Gusto di Alessandria. Il secondo posto è andato a Mary Key, di Alessandria, che ha cantato Prom Queen; il terzo posto è andato a Luca Caltanisetta, sempre di Alessandria, che ha cantato Perfect Symphony.

Per gli over ha vinto Gianfrey, di Sezzadio (AL),  che cantato il suo inedito E io rido, aggiudicandosi anche il premio Special Award; il secondo posto è andato a Barbara Sciutto, di Lavagna (GE), che ha cantato Glicine di Noemi e il terzo posto è andato a JC Teddi, di San Damiano d’Asti, che ha cantato Frozen. Per le giovani proposte ha vinto Irene Furnari e al secondo posto Aggou B. Amir, di Alessandria; per i baby ha vinto Valentina Sabatini, di Asti,  al secondo posto Ginevra Mandia, di Alessandria e al terzo posto Daria Cairo, di Asti.

 Gli altri cantatnti in gara: Riccardo Graziano, Fulvia Maria Trovato, Mikey De Gama, Luna Denaro, Sebastiano Carrabino, Giulia Faraci, Maria Grazia Pierini, Arianna Borgoglio, Vittorio Bruzzo, Maria Busacchi e Giuseppe De Felice.

 Per quanto riguarda il concorso di bellezza, Luana Denaro, di Alessandria, vince la fascia di Miss Bellezza in Movimento; Thiam Saliu, di Valenza, Mister Eleganza; Carola Fasciolo, di Alessandria, vince Miss Teenager; Ricardo Mulas, di Pecetto di Valenza, la fascia di Mister per Sognare e Una Miss per Sognare va a Valentina Lupu, di Novi Ligure (AL). La giuria era composta LeylaD (cantautrice italiana e membro dell’associazione Four Seasons), Carlo Prato (professore dimissionario del conservatorio Giuseppe Verdi di Milano e dell’orchestra Sinfonica della RAI di Milano, etc..), Davide Bostico (3°classificato al concorso nazionale di bellezza Il più bello d’Italia), Mario Cuzzetto ( membro dell’accademia del peperoncino) e Maurizio Farina (vincitore della categoria over 2018 di Una Canzone per Sognare).

Hanno condotto la serata Mauro Carrabs e katia Isgrò, direzione artistica di Mario Mossuto, audio Dj Max, della Service DMLD, coreografa delle miss Laura Sascau le riprese di Oliver Buzz e la fotografia di Andrea e Fabio.

Seconda tappa in programma il 15 gennaio 2022 al Village di San Salvatore con inizio ore 20.00.

  

Per partecipare all’Edizione 2021 - 2022 del Concorso Canoro “Una Canzone per Sognare” e Una Miss per Sognare è necessario:

Richiedere il modulo per l’iscrizione o rivolgersi ai seguenti numeri: 338.44.57.711 (Mario Mossuto) e 334.99.43.438 (Laura Sascau) per partecipare alle selezioni.

 Regolamento completo delle manifestazioni sul Blog e la pagina Facebook di UNA CANZONE PER SOGNARE:

http://unacanzonepersognare.blogspot.it/

http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto

 

F.to

Mario Mossuto 3384457711

Oppure scrivere a: mariusm@alice.it

http://unacanzonepersognare.blogspot.it/