FINALISSIMA UNA CANZONE PER SOGNARE 2019 2020

FINALISSIMA UNA CANZONE PER SOGNARE 2019 2020
I VINCITORI: CANTANTI E MISS CON L'DEATORE

UNA CANZONE PER SOGNARE

UNA CANZONE PER SOGNARE
FINALISSIMA 2017 IL PODIO PER CATEGORIA

UNA CANZONE PER SOGNARE 2017

UNA CANZONE PER SOGNARE 2017
SIAMO TUTTI VINCITORI

UNA CANZONE PER SOGNARE 2018

UNA CANZONE PER SOGNARE 2018
TUTTI I PARTECIPANTI DELLA FINALISSIMA 2018

UNA CANZONE PER SOGNARE

UNA CANZONE PER SOGNARE
FINALISSIMA 2016 - IL PODIO

Shiela Palmas In Cittadella di Alessandria

Shiela Palmas in Cittadella

UNA CANZONE PER SOGNARE EDIZIONE 2014

31 agosto 2019

CAMILLA GORRINI VINCE LA 4^TAPPA DELLA 7^EDIZIONE “UNA CANZONE PER SOGNARE”. PER I GIOVANISSIMI KRISTIAN CAMPORA E GLI OVER LOREDANA PUGLIESE. A MARIO PAPA VA IL PREMIO SPECIAL AWARD. UNA MISS PER SOGNARE VA A CAMILLA CHISARI, TEENAGER, EX AEQUO, PER MARZIA NOVIELLO E AURORA SCABIN, A CRISTINA NUCCI VA IL PREMIO OVER.



Venerdì 30 agosto, ha vinto la 4^tappa di questa settima edizione di “Una Canzone per Sognare”  Camilla Gorrini, di San Giorgio (PC), che ha cantato You Raise Up di Josh Groban presso l’agriturismo Giada di Rivanazzano Terme (PV).
A valutarne le qualità si è espressa una giuria tecnica composta da Leyla D, Giovanna Mari, Daniela Venturelli, Giorgina Sparkling e Clara Serina. Per i big al secondo posto si è classificata la giovane valenzana Letizia Mason e al terzo posto Marzia Noviello, di Trecate.
Per la categoria Over ha vinto Loredana Pugliese, di Mortara, al secondo posto si sono classificati Giuliana Dellagiovanna, di Torrazza Coste (PV) e Mario Papa, di Imperia, mentre il terzo posto è stato vinto da Fulvia Maria Trovato, di Acqui Terme.
Per le giovani proposte ha vinto Kristian Campora, di Monastero Bormida. Il premio Special Award è andato a Mario Papa. Premiati anche Mauro Serra, di Castelboglione, con miglior inedito; premiati anche i duo: Jonut Bountoiu & Chantal Bahati e Alice Ravelli & Emma Gagliardi, di Alessandria.
Gli altri cantanti: Cinzia Scitano, Fina Ciaravella Bondi, Giada Gigliotti, Lino Marzola e Isabella Damiani.
Anche questa 4^tappa, musica unita alla bellezza Una Miss per Sognare, coordinata dalla coreografa Giovanna Mari,  ha prodotto un risultato oltre le più rosee aspettative. Dieci ragazze hanno sfilato in abito elegante e costume tra i tantissimi spettatori che hanno ancora apprezzato questa bellissima novità dell’Associazione Four Seasons. Le fasce sono andate a Camilla Chisari (17 anni) di Milano, per le teenager, Aurora Scabin, di Alessandria e Marzia Noviello, di Trecate; la fascia di over è andata a Cristina Nucci, di Villalvernia.  
Ospiti musicali: Leyla D (membro Four Seasons) che ha cantato il suo inedito dal titolo “Camden town”, registrato negli studi Abbey Road a Londra, Daniela Venturelli, Martina Berberi, Irene Furnari, Mattia Leto, Luca Caltanisetta, Gaia Fiori e la grande Claudia Serina, che ha proposto alcuni dei suoi brani più famosi, tra cui l’indimenticabile Lady Oscar.
Ha condotto la serata Beppe Viazzi, con la direzione artistica di Mario Mossuto, audio Dj Max della Service DMLD, la fotografia di Andrea Giorgi e le riprese video curate da Oliver Buzz.

Media partners ufficiale della manifestazione Telecity 1.

La 5^tappa in programma sabato 21 settembre presso l’Hotel Ristorante Flamingo di Stradella (PV).

Info ed iscrizioni: 3384457711 (Mario Mossuto) per partecipare alle selezioni.
Regolamento completo della manifestazione sul Blog e la pagina Facebook di UNA CANZONE PER SOGNARE:
F.to
Mario Mossuto 3384457711
Oppure scrivere a: mariusm@alice.it
http://ildjmario.blogspot.it/
http://unacanzonepersognare.blogspot.it/
http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto
http://www.youtube.com/mariusmstaff



Nessun commento:

Posta un commento