FINALISSIMA UNA CANZONE PER SOGNARE 2019 2020

FINALISSIMA UNA CANZONE PER SOGNARE 2019 2020
I VINCITORI: CANTANTI E MISS CON L'DEATORE

UNA CANZONE PER SOGNARE

UNA CANZONE PER SOGNARE
FINALISSIMA 2017 IL PODIO PER CATEGORIA

UNA CANZONE PER SOGNARE 2017

UNA CANZONE PER SOGNARE 2017
SIAMO TUTTI VINCITORI

UNA CANZONE PER SOGNARE 2018

UNA CANZONE PER SOGNARE 2018
TUTTI I PARTECIPANTI DELLA FINALISSIMA 2018

UNA CANZONE PER SOGNARE

UNA CANZONE PER SOGNARE
FINALISSIMA 2016 - IL PODIO

Shiela Palmas In Cittadella di Alessandria

Shiela Palmas in Cittadella

UNA CANZONE PER SOGNARE EDIZIONE 2014

9 aprile 2017

“Gemelli Diversi…praticamente Uguali” Vincono la seconda serata alla Nuova Boccia di Alessandria, Claudia Vesa, Cristian Cardone e Rosanna Mita.

Foto di Gruppo Staff e concorrenti

All’interno dell’evento denominato “Gemelli Diversi…praticamente Uguali”, ideato e curato nella direzione artistica da Mario Mossuto e   promosso dall’Associazione Culturale di Musica e Spettacolo “Four Seasons”, sabato 8 aprile, presso la Nuova Boccia di Lungo Tanaro San Martino 2 ad Alessandria, si è svolta la seconda serata di questo evento fatto di musica e spettacolo. Ancora un pubblico da grandi occasioni, che dopo il grande successo della prima serata, questo nuovo evento è stato ancora all’altezza delle aspettative.
Il premio per la miglior interpretazione è andato all’alessandrina Claudia Vesa con “Il dolce suono” , un’aria della Lucia di Mammermoor di Donizetti e tratto dal film Il quinto elemento.
Premio per la miglior presenza scenica è andato a Cristian Cardone di Novi Ligure, che ha interpretato una leggenda del panorama rock mondiale, il compianto Jim Morrison voce dei grandi “The Doors” con il brano “Love me two times”. Premio per la simpatia è andato a Rosanna Mita che si è calata nei panni di Marcella bella con il brano “Sole che nasce sole che muore”.
Sono stati premiati anche Aurelio Arena, Gabriella Vicino, Mary Casolo, Angelo Mangiafico, Alessia Colombo e Loredana Pugliese.
Gli altri cantanti in gara: Mariella Napoli, Sofia Torra, Alfonso ballerino Parla, Marvello e Marzia Polastri, Angela Salamone, Maurizio Sordo, Renato Puccia, Savino Di Leo, Maurizio Pilocane, Antonella Bovino e Luigi Capogna.
Ospiti della serata Gian Domenico Solari (cabarettista genovese e Alberto Smaniotto (vocal coach). La giuria era composta da Giacomo e Sabrina Bartoluccio, Gian Domenico Solari e Alberto Smaniotto.
Si ringrazia la Performa Group Parrucchieri di Aniello e Marco Peluso e Carlo Castronovo per l’acconciatura dei concorrenti. Ha presentato la serata Beppe Viazzi, alla consolle Maurizio Fiorenza; per le foto Mauro Ricagno e le riprese TV Oliver Buzz e Franca Buzzelli.
Prossima serata: sabato 29 aprile discoteca “Pepedoro” di Neive (CN)
Info ed iscrizioni: 3384457711 (Mario Mossuto)
F.to
Mario Mossuto 3384457711
Oppure scrivere a: mariusm@alice.it
http://ildjmario.blogspot.it/
http://unacanzonepersognare.blogspot.it/



1 commento:

  1. CERTAMENTE IL MOSSUTO IDEATORE DI UNA CANZONE X SOGNARE !!!! E ORA ANCHE DI GEMELLI DIVERSI ...TROVO CHE E' UN MODO DI FARE SPETTACOLO E DARE LA POSSIBILITA' ALLA GENTE CHE HA DONI CANORI O TALENTUOSI DI FARSI CONOSCERE ESSERE VISTI IN TV !!! PARTECIPARE E' GIA' UNA VITTORIA !!! AVANTI COSI'

    RispondiElimina