FINALISSIMA UNA CANZONE PER SOGNARE 2019 2020

FINALISSIMA UNA CANZONE PER SOGNARE 2019 2020
I VINCITORI: CANTANTI E MISS CON L'DEATORE

UNA CANZONE PER SOGNARE

UNA CANZONE PER SOGNARE
FINALISSIMA 2017 IL PODIO PER CATEGORIA

UNA CANZONE PER SOGNARE 2017

UNA CANZONE PER SOGNARE 2017
SIAMO TUTTI VINCITORI

UNA CANZONE PER SOGNARE 2018

UNA CANZONE PER SOGNARE 2018
TUTTI I PARTECIPANTI DELLA FINALISSIMA 2018

UNA CANZONE PER SOGNARE

UNA CANZONE PER SOGNARE
FINALISSIMA 2016 - IL PODIO

Shiela Palmas In Cittadella di Alessandria

Shiela Palmas in Cittadella

UNA CANZONE PER SOGNARE EDIZIONE 2014

21 marzo 2014

COMUNICATO STAMPA 2^ EDIZIONE MANIFESTAZIONE CANORA DENOMINATA: “UNA CANZONE PER SOGNARE” ANNO 2014


L’ Associazione Culturale “Niente Paura Entertainment” nata per la realizzazione di manifestazioni ed eventi, con sede legale a San Michele (AL), in Strada Vescovana n.4, è lieta di presentare, allo scopo di scoprire e promuovere voci e volti nuovi nell’ambito della musica leggera,  la manifestazione canora denominata “Una Canzone per Sognare” ideata dal Dj Mario Mossuto e presentata da Beppe Viazzi, con la viva collaborazione di Radio Valle Belbo National Sanremo e Radio Alex. Questa sarà la  2^ Edizione, visto il grande successo della 1^, conseguentemente si e' deciso di continuare la strada in tal direzione aggiungendo novità ed innovazione. Alla manifestazione potranno  partecipare cantanti che dovranno avere un’età dai  14anni in su. Inoltre all’interno della manifestazione stessa, ci sarà una selezione per giovani proposte comprese dagli 8 a 14anni.  Ci sarà l’assegnazione di un premio fedeltà diretto ai vincitori di ogni tappa.
 Tutti i partecipanti saranno ammessi alle selezioni che si svolgeranno, con manifestazioni in tour itinerante con apposita giuria selezionata dall’associazione stessa.
Il primo classificato si aggiudicherà un brano edito o inedito completo di arrangiamento e registrato presso la KEEP OLD Edizioni Musicali, un Video Clip e la partecipazione alla finale del Festival delle Arti di Bologna di Andrea Mingardi, gemellato con “Una Canzone per Sognare”. Per il secondo e terzo classificato, i premi saranno resi noti a breve sul nostro sito internet. Per tutti gli altri partecipanti alla serata finale verranno assegnati dei premi e degli attestati di partecipazione.
Sono ammessi alla 2^Edizione Concorso Canoro “Una Canzone per Sognare”, cantautori ed interpreti di ambo i sessi di età  dai 14anni in su, nonché gruppi vocali, con composizione di genere musica leggera e pop (per i gruppi i requisiti di età si intendono riferiti all’età media dei componenti).
I minori di anni 18 che vorranno partecipare, dovranno essere accompagnati dai genitori o da chi ne esercita la potestà. Il concorso per le giovani proposte è compreso dagli 8 ai 14anni.

Per partecipare alla 2^ Edizione del Concorso Canoro “Una Canzone per Sognare” è necessario:
Richiedere il modulo per l’iscrizione o rivolgersi ai seguenti numeri: 3384457711 (Mario Mossuto) – 3394736930 (Veruska Valentini) per partecipare alle selezioni.
Regolamento completo della manifestazione sul Blog e la pagina Facebook di UNA CANZONE PER SOGNARE:

http://unacanzonepersognare.blogspot.it/

Prima tappa di “Una Canzone per Sognare”, sabato 29 Marzo 2014, a partire dalle ore 20,00

ZETTEL CLUB via del Prato 15, Alessandria.

Presenterà la serata Beppe Viazzi, musiche del Dj Mario Mossuto, Direzione Artistica affidata a Veruska Valentini.

F.to
Mario Mossuto 3384457711
Oppure scrivere a: mariusm@alice.it
http://ildjmario.blogspot.it/
http://unacanzonepersognare.blogspot.it/
http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto

http://www.youtube.com/mariusmstaff

Nessun commento:

Posta un commento