UNA CANZONE PER SOGNARE

UNA CANZONE PER SOGNARE
FINALISSIMA 2016 IL PODIO PER CATEGORIA

UNA CANZONE PER SOGNARE 2017

UNA CANZONE PER SOGNARE 2017
ECCO ALCUNI PREMI IN PALIO - TV TRASMESSA IN PIEMONTE, LOMBARDINA, LIGURIA E VALLE D'AOSTA

UNA CANZONE PER SOGNARE

UNA CANZONE PER SOGNARE
FINALISSIMA 2016 - IL PODIO

UNA CANZONE PER SOGNARE 2016

UNA CANZONE PER SOGNARE 2016
FINALISSIMA 2016 GLI ORGANIZZATORI

1^Tappa Una canzone per Sognare 2017

PLAYLIST VINCITORI DI TAPPA DI UNA CANZONE PER SOGNARE 2016

UNA CANZONE PER SOGNARE EDIZIONE 2014

Shiela Palmas in Cittadella

FINALISSIMA UNA CANZONE PER SOGNARE - DISCOTECA "BLU MOON" - SAN MICHELE (AL) - 26 OTTOBRE 2013

23 dicembre 2012

MAURIZIO FIORENZA CON IL BRANO “SMOKE GETS IN YOUR EYES” SABATO 22 DICEMBRE 2012 VINCE LA PRIMA SELEZIONE DELLA MANIFESTAZIONE CANORA “UNA CANZONE PER SOGNARE”




Meglio non poteva nascere questa manifestazione canora, ideata dal DJ Mario Mossuto e presentata da Beppe Viazzi; un triplo brindisi: uno per brindare alla mancata fine del mondo (profezia bufala dei Maya), due per l’augurio alle imminenti Feste Natalizie e il terzo per il prosieguo di questa manifestazione. Il ringraziamento va naturalmente a tutti i partecipanti e ospiti,  che hanno sfidato la fitta coltre di nebbia che rendeva alquanto problematica la visibilità: certo l’arrivo all’agriturismo dei “Vigneti del Mandorlo” è  compensato da un cielo stellato, dare un sospiro di sollievo e far capire sulla bellezza del posto (nella bella stagione sarà sicuramente teatro per delle bellissime serate di musica e allegria e perché no, un bagno nella piscina del locale per dare refrigerio); e poi non bisogna dimenticare quanti sono rimasti a casa colti da influenza e rammaricati per la mancata partecipazione!.
Maurizio Fiorenza è il primo vincitore di questa selezione,  “Smoke gets in your eyes” famosissimo brano dei Platters  che il nostro interprete a saputo dare una emozione e un tocco personale da accapponare la pelle!
Grandi ospiti per questa serata, il nostro amico e cabarettista genovese Gian Domenico Solari che con la sua comicità e simpatia, protratta anche dopo la fine serata, ha reso l’ambiente alquanto allegro e frizzante.
Caterina Musetti cantante e vocal coach, ci ha deliziato (come sempre d’altronte!) con alcuni suoi cavalli di battaglia molto graditi da tutti gli ospiti presenti.
Un ringraziamento va a Bruno, titolare dell’agriturismo e tutto il suo staff, per l’accoglienza e cortesia mostrataci, per non dimenticare l’ottima cucina dei suoi chef che ci hanno preparato.
Tutti bravi i ragazzi in gara, sia i nuovi che le vecchie conoscenze, alcuni anche professionisti che hanno dato pregio e onore a questa serata.
Grande professionalità e competenza del presentatore Beppe Viazzi, reduce da tante manifestazioni importati in giro per l’Italia, che è stata la ciliegina sulla torta della serata.
Alla consolle il DJ Mario Mossuto per le musiche e tecniche sonore.

A presto per la prossima selezione, seguiteci sul blog: 

http://ildjmario.blogspot.it/


BUONE FESTE A TUTTI E  UN AUGURIO PER UN NUOVO ANNO PIÚ PROSPERO

F.to
Mario Mossuto 3384457711
Oppure scrivere a: mariusm@alice.it
http://ildjmario.blogspot.it/
http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto

Nessun commento:

Posta un commento