FINALISSIMA UNA CANZONE PER SOGNARE 2019 2020

FINALISSIMA UNA CANZONE PER SOGNARE 2019 2020
I VINCITORI: CANTANTI E MISS CON L'DEATORE

UNA CANZONE PER SOGNARE

UNA CANZONE PER SOGNARE
FINALISSIMA 2017 IL PODIO PER CATEGORIA

UNA CANZONE PER SOGNARE 2017

UNA CANZONE PER SOGNARE 2017
SIAMO TUTTI VINCITORI

UNA CANZONE PER SOGNARE 2018

UNA CANZONE PER SOGNARE 2018
TUTTI I PARTECIPANTI DELLA FINALISSIMA 2018

UNA CANZONE PER SOGNARE

UNA CANZONE PER SOGNARE
FINALISSIMA 2016 - IL PODIO

Shiela Palmas In Cittadella di Alessandria

Shiela Palmas in Cittadella

UNA CANZONE PER SOGNARE EDIZIONE 2014

16 febbraio 2020

CON UN EX AEQUO MARIO PAPA E BARBARA SCIUTTO VINCONO LA 10^TAPPA DELLA 7^ EDIZIONE DI “UNA CANZONE PER SOGNARE”. PER LE GIOVANI PROPOSTE VINCE HENRY RAMIREZ. A RICCARDO GRAZIANO VA IL PREMIO SPECIAL AWARD. LA FASCIA DI UNA MISS PER SOGNARE VA A MARIA ASSUNTA IEMMELLO. PER LE OVER VA A MARIA ROSARIA FESTA. A IRENE FERRARO VA LA FASCIA DI MISS PIEMONTE.


Vincitori ed organizzatori della 10^Tappa Al Village 
Sabato 15 Febbraio 2020, al VILLAGE di San Salvatore Monferrato (AL), hanno vinto, con un ex aequo, la 10^Tappa della 7^edizione di “Una Canzone per Sognare”  Mario Papa, di Imperia, che ha cantato I tuoi Particolari di Ultimo e Barbara Sciutto, di Lavagna (GE), che ha cantato Stringimi più forte di Giordana Angi.
A valutarne le qualità si è espressa una giuria tecnica composta da Leyla D, Daniela Venturelli, Massimiliano Biglieri e Fabio De Falco.
 Al secondo posto si sono classificati, sempre con ex aequo, Erica Maria Gattuso, di Rivoli (TO) e Giuseppe De Felice, di Moncalieri (TO); al 3°posto Sebastiano Carrabino, di Casal Cermelli (AL). Per le giovani proposte ha vinto Henry Ramirez, di Torino, con il brano Grenade di Bruno Mars.
Il premio Special Award è andato Riccardo Graziano, di Alessandria, che ha cantato Finalmente tu di Fiorello. Il premio come migliore inedito è andato alla cantautrice Keti New, di Settimo Torinese, che ha cantato Occhi di mare; premiata anche Deimante Brekyte, di Milano. Questi gli altri cantanti: Irene Furnari, Claudia Vesa, JC Teddy, Loredana Pugliese, Noemi Giardina Ginevra Mandia, Zac Efren Domingo, Maria Grazia Pierini e Maurizio Farina.
Tredici le ragazze che hanno sfilato, in abito discoteca, elegante e costume.
La fascia di Una Miss per Sognare è andata a Maria Assunta Iemmello, di Soverato, per le Over la fascia è andata a Maria Rosaria Festa, di Cardano Primo (MI). Tre fasce Miss Termoclima sono andate a: Irene Ferraro, di Alessandria,  Giada Lanati, di Casteggio e Deymante Brekyte, di Milano. Fascia speciale Una Miss Per Sognare (selezione Regione Piemonte) è andata a Irene Ferraro, di Alessandria.
Ospiti canori: Leyla D (membro Four Seasons), la vocal coach Daniela Venturelli e ospite il vincitore, nella categoria over della passata edizione, Maurizio Farina.

Hanno condotto la serata Katia Isgrò & Mauro Carrabs, con la direzione artistica di Mario Mossuto, audio Dj Max della Service DMLD, le fotografie di Aurelio Arena e le riprese video curate da Oliver Buzz.

Media partners ufficiale della manifestazione Telecity 1.


Prossima tappa, Finale Ripescaggi, sabato 28 Marzo a Città della Moda, Arcobaleno Risto Grill, di Frugarolo (AL) a partire dalle ore 20.00.

Info ed iscrizioni: 3384457711 (Mario Mossuto) per partecipare alle selezioni.
Regolamento completo della manifestazione sul Blog e la pagina Facebook di UNA CANZONE PER SOGNARE:
F.to
Mario Mossuto 3384457711
Oppure scrivere a: mariusm@alice.it
http://ildjmario.blogspot.it/
http://unacanzonepersognare.blogspot.it/
http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto
http://www.youtube.com/mariusmstaff



Nessun commento:

Posta un commento