FINALISSIMA UNA CANZONE PER SOGNARE 2019 2020

FINALISSIMA UNA CANZONE PER SOGNARE 2019 2020
I VINCITORI: CANTANTI E MISS CON L'DEATORE

UNA CANZONE PER SOGNARE

UNA CANZONE PER SOGNARE
FINALISSIMA 2017 IL PODIO PER CATEGORIA

UNA CANZONE PER SOGNARE 2017

UNA CANZONE PER SOGNARE 2017
SIAMO TUTTI VINCITORI

UNA CANZONE PER SOGNARE 2018

UNA CANZONE PER SOGNARE 2018
TUTTI I PARTECIPANTI DELLA FINALISSIMA 2018

UNA CANZONE PER SOGNARE

UNA CANZONE PER SOGNARE
FINALISSIMA 2016 - IL PODIO

Shiela Palmas In Cittadella di Alessandria

Shiela Palmas in Cittadella

UNA CANZONE PER SOGNARE EDIZIONE 2014

10 dicembre 2015

FINALISSIMA “UNA CANZONE PER SOGNARE 2015” SABATO 19 DICEMBRE 2015 CENTRO CULTURALE COMUNALE PECETTO DI VALENZA (AL)




       L’Associazione Culturale di  Musica & Spettacolo “Four Seasons” nata per la realizzazione di manifestazioni ed eventi, è lieta di presentare, allo scopo di scoprire e promuovere voci e volti nuovi nell’ambito della musica leggera, la finalissima della terza edizione di “Una Canzone per Sognare”, manifestazione canora ideata da Mario Mossuto, con il patrocinio della Città di Alessandria e per l’occasione, anche dalla Città di Pecetto di Valenza (AL).
        Ricordo che a questa edizione di Una Canzone per Sognare possono partecipare cantanti che hanno un’età dai 14 anni in su. Inoltre all’interno della manifestazione stessa, ci sarà una selezione per giovani proposte comprese dagli 8 ai 14anni.
        Trentuno i contanti per questa finalissima che si svolgerà al Centro Culturale Comunale (in collaborazione con l’Associazione “La Fenice”) in via Borsalino 2 a Pecetto di Valenza (AL), dove è custodito anche un museo dedicato a Borsalino (cappellificio alessandrino famoso in tutto il mondo).
        La manifestazione avrà inizio a partire dalle ore 20.00, dove all’interno della stessa, ci saranno alcuni ospiti: madrina della serata Valeria Sorli, presentatrice e attrice e conduttrice radiofonica, Davide Messina che proviene dal Laboratorio di Zelig, Marco Setzu, ballerino mondiale di electric boogie, Gaetano Pellino, fratello di Neffa, insieme a Sarah Soul e, infine, Gianni Cannizzaro in qualità di vincitore della passata edizione  della manifestazione.
La giuria tecnica sarà composta da:
Debora Parulli (Musicista)
Raffaella Degiorgis (Musicista, suona il pianoforte)
Caterina Musetti (Cantante e vocal coach)
Serafina Carpari (Cantante e vocal coach)
Lalla Farinatti (Cantante e vocal coach. Ha studiato presso il conservatorio di Torino, scrive canzoni e scopritrice di talenti)
Soul Sarah (Cantante)
Gaetano Pellino (Musicista e cantante)
Serena Penzo (Cantante e vocal coach)
Andrea Fresu (Discografico e Titolare della Keep Hold Edizioni Musicali)
Valeria Sorli (giornalista, presentatrice, attrice e conduttrice TV) Madrina della serata.Giacomo Bartoluccio (Musicista e Presidente dell’Associazione      “Four Seasons” e Presidente di Giuria
L’immagine  e il successo che si creato in questi anni Una Canzone per Sognare, ha suscitato anche l’attenzione dei media  e per questo, 7GOLD e Telecity 1, trasmetteranno in prima serata il 23 dicembre la finalissima su tutto il territorio nazionale a gratificarne il lavoro svolto con amore e professionalità.
Tanti i premi in palio per questa edizione, incisioni discografiche, video clip, ecc..
Il prestigioso premio della critica istituito quest’anno, dedicato alla memoria dell’amatissima Carlotta Bottazzi, finalista nella passata edizione, sarà consegnato dai genitori.
La serata sarà presentata da Beppe Viazzi, con la Direzione Artistica di Mario Mossuto e Giorgio Mengato, service audio e luci Dario Carella e Maurizio Parodi, fotografo ufficiale Mirko Alerici.
Per questa importante serata, vista l’esiguità dei posti, sarà gradita la prenotazione (tel.Mario Mossuto 3384457711), raggiunto il numero massimo, saranno chiuse le porte.

F.to Mario Mossuto
Info 3384457711


7 dicembre 2015

DOMENICA 6 DICEMBRE ALL’INSONNIA DI CASALE (AL) SI È SVOLTA LA FINALE RIPESCAGGI DI “UNA CANZONE PER SOGNARE” 2015 ECCO I NOMI: G. MAMBRIN, M. GOLIN, D. PARADISO, A. SPAGNUOLO, E. ABBATE, R. DOMANICO, A. BARRACO, E. PAGLIUCA E L. SCARFÓ





La finale ripescaggi che si è svolta domenica pomeriggio 6 dicembre 2015 all’Insonnia di Casale Monferrato (AL), chiude il cerchio delle selezioni  di “Una Canzone per Sognare” edizione 2015, manifestazione canora ideata da Mario Mossuto, dove l’Associazione Culturale di Musica & Spettacolo “Four Seasons” ne è parte integrante e nata allo scopo di scoprire e promuovere voci e volti nuovi nell’ambito della musica leggera italiana e patrocinata della Città di Alessandria.

Ecco i nove cantanti ripescati che raggiungono la finalissima che si svolgerà sabato 19 dicembre al Centro Culturale Comunale in via Borsalino 2 a Pacetto di Valenza (AL):

Gaia Mambrin, Massimilano Golin, Donato Paradiso, Anthony Spagnuolo, Emanuela Abbate, Riccardo Domanico, Alessandra Barraco, Elisa Pagliuca e Luisa Scarfò.

La serata che si appena conclusa è stata degna di una finalissima dove gli esclusi, tutti bravissimi, degni anche loro di essere menzionati:

Gabriella Vicino, Francesco Crescenzio, Fina Ciaravella Bondi, Alessia Cordero, Alessandra Bianchin, Francesco Cava, Gianni Scigliano e Maurizio Pilocane.

La giuria tecnica era composta da Giacomo Bartoluccio, Lalla Farinatti, Debora Parulli e da alcuni cantanti già finalisti: Loredana Pugliese, Dennis Spezie, Samuel Spezie, Letizia Malgarini, Gaia Fuortes, Andrea Costa e Cristina Orlando che si sono esibiti sul palco insieme a Giulia Marchese, Martina Calvaruso, Laura Loconte, Michael Spezie e Vanessa Truglio.

Un ringraziamento particolare va all’Associazione “Leyla Noura” Laboratori Permanenti di Danza di Marie Claire Cavallero che con il loro spettacolo hanno deliziato tutto il pubblico presente.

Ha presentato la serata Beppe Viazzi, alla consolle Mario Mossuto e Dario Carella con la Direzione Artistica di Giorgio Mengato e Mario Mossuto e per la fotografia Mirko Alerici.

Finalissima 19 dicembre ore 20.00 Centro Culturale Comunale con Associazione “La Fenice”, via Borsalino 2 Pecetto di Valenza (AL). La serata sarà patrocinata dalle Città di Alessandria e Pecetto di Valenza (AL).

Ricordo che la finalissima sarà trasmessa su 7Gold e Telecity su tutto il territorio nazionale in prima serata il 23 dicembre.

Non mancate a questo importante e unico appuntamento!!!
È gradita, vista la esiguità dei posti, la prenotazione.
Rivolgersi al seguente numero: 3384457711 (Mario Mossuto).

Regolamento completo della manifestazione sul Blog e la pagina Facebook di UNA CANZONE PER SOGNARE: