FINALISSIMA UNA CANZONE PER SOGNARE 2019 2020

FINALISSIMA UNA CANZONE PER SOGNARE 2019 2020
I VINCITORI: CANTANTI E MISS CON L'DEATORE

UNA CANZONE PER SOGNARE

UNA CANZONE PER SOGNARE
FINALISSIMA 2017 IL PODIO PER CATEGORIA

UNA CANZONE PER SOGNARE 2017

UNA CANZONE PER SOGNARE 2017
SIAMO TUTTI VINCITORI

UNA CANZONE PER SOGNARE 2018

UNA CANZONE PER SOGNARE 2018
TUTTI I PARTECIPANTI DELLA FINALISSIMA 2018

UNA CANZONE PER SOGNARE

UNA CANZONE PER SOGNARE
FINALISSIMA 2016 - IL PODIO

Shiela Palmas In Cittadella di Alessandria

Shiela Palmas in Cittadella

UNA CANZONE PER SOGNARE EDIZIONE 2014

30 maggio 2023

UNA CANZONE – UNA MISS & MISTER PER SOGNARE Vincono: Luca Caltanisetta, Fabio Testa, Mia Fantasia, per il canto. Per la bellezza: Irene Furnari, Bianca Scrimint e Thiam Saliou”

 


L’ Associazione Culturale di Musica & Spettacolo “Four Seasons”, nata per la realizzazione di manifestazioni ed eventi, è lieta di presentare il concorso canoro “Una Canzone per Sognare”, ideato da Mario Mossuto, allo scopo di scoprire e promuovere voci e volti nuovi nell’ambito della musica leggera. Collaborano Radio BBSI, con il patrocinio della Regione Piemonte e della Città di Alessandria.

Dopo il grande successo delle prime otto edizioni, si è deciso di continuare la strada in tal direzione, aggiungendo novità ed innovazioni per questa nona del 2023.

Questa 9^edizione è composta da tre serate: domenica 30 aprile (Enjoy Center - Asti), domenica 28 maggio (Enjoy Center - Asti) e domenica 09 luglio (Piazza San Secondo – in collaborazione con Caffè Portico 22 - Asti). Ogni artista accumulerà punti assegnati dalla giuria presente nelle tre serate, la somma dei punti sarà oggetto di valutazione per proclamare i vincitori nelle varie categorie per la nona edizione (si sceglieranno i due migliori punteggi delle tre serate). In ogni serata ci sarà un vincitore con trofeo assegnato dal locale che ci ospita.

Per il concorso canoro il trofeo “Enjoy Center” è andato, per i big a Luca Caltanisetta di Alessandria e per gli over a Mia Fantasia di San Damiano d’Asti. La targa DMLD è andata all’astigiano Fabio Testa. Per il concorso di bellezza queste/i le fasciate: Irene Furnari di Alessandria, Bianca Scrimint di Cremona, Giulia Diiorio di Rho (MI), Morgana Catarinicchia di Cremona, Thiam Saliou di Bassignana (AL), Edoardo Porcellana di Asti e Alessandro Gatti di Valenza.

Hanno presentato la serata Mauro Carrabs e Katia Isgrò. Per le foto e Video Oliver Buzz e Aurelio. Alla consolle DJ Max di Vercelli. Direttore Artistico Mario Mossuto e presidente dell’Associazione Four Seasons Lucia Nenna.

 

Serata finale 9 luglio 2023 Piazza San Secondo Asti a partire dalle ore 18.00

 

F.to Mario Mossuto

Tel.3384457711