FINALISSIMA UNA CANZONE PER SOGNARE 2019 2020

FINALISSIMA UNA CANZONE PER SOGNARE 2019 2020
I VINCITORI: CANTANTI E MISS CON L'DEATORE

UNA CANZONE PER SOGNARE

UNA CANZONE PER SOGNARE
FINALISSIMA 2017 IL PODIO PER CATEGORIA

UNA CANZONE PER SOGNARE 2017

UNA CANZONE PER SOGNARE 2017
SIAMO TUTTI VINCITORI

UNA CANZONE PER SOGNARE 2018

UNA CANZONE PER SOGNARE 2018
TUTTI I PARTECIPANTI DELLA FINALISSIMA 2018

UNA CANZONE PER SOGNARE

UNA CANZONE PER SOGNARE
FINALISSIMA 2016 - IL PODIO

Shiela Palmas In Cittadella di Alessandria

Shiela Palmas in Cittadella

UNA CANZONE PER SOGNARE EDIZIONE 2014

30 ottobre 2017

DEBORA REGIS VINCE LA NONA TAPPA DI “UNA CANZONE PER SOGNARE” EDIZIONE 2017, PER LA CATEGORIA OVER ADRIANO BIANCHI. A SABRINA COSTANTE VA IL PREMIO DELLA CRITICA.


Nella foto i promotori e vincitori della serata
Domenica 29 ottobre ha vinto La nona tappa di questa edizione 2017 di “Una Canzone per Sognare”  Debora Regis, di Romagnano Sesia (NO), che ha cantato “A natural woman“, di Aretha Franklin, presso il Lounge Bar “Zogra, storico locale di corso Roma 123 ad Alessandria.

Un’altra serata da incorniciare, ancora tante belle voci, vecchie e nuove, che hanno arricchito questa nona e penultima  tappa di “Una Canzone per Sognare” con un pubblico caloroso a sostenerli.
Come sempre, i cantanti provenienti da diverse regioni d’Italia, hanno dato non poche difficoltà ai giudici presenti che ne hanno  valutato le qualità, composta da Giacomo Bartoluccio (presidente di giuria), Maurizio Sordo  (cantante e showman), Rosanna Mita (cantante vincitrice della passata edizione di una canzone per sognare nella categoria over), Massimiliano Gazzaniga (musicista, tastierista, ectc.) e Luca Zeme (musicista e cantante).
 Il secondo posto è stato vinto da Diana Damiano, di Chiavari (GE), che ha cantato “At last“ nella versione di Celine Dion..
 Al terzo posto, tre a pari merito, Serena Stano, di Torino, che ha cantato “O’Sarracino”  di Renato Carosone; Giulia Nolasco, di Millesimo (SV), che ha cantato “Running” di Beyoncè e Fabio Casarino, di Alessandria, che ha cantato, accompagnato alla chitarra dal fratello gemello Luca, “Through the valley” di Shawn James. Il premio giuria popolare è andato a Maurizio Pilocane, di Vigevano (PV), che ha cantato “Stray heart” dei Green Day.
Per la categoria over ha vinto, da Savona, Adriano Bianchi, con “May way” del mai dimenticato Frank Sinatra; al secondo posto Erica Gattuso, di Rivoli (TO), con“Why” di Randy Crawford e al terzo posto, un pari merito, Mary Juliani, di Torino, con “Quante volte” di Mia Martini e Antonietta Tartara, di Sezzadio (AL) con “Sally” del Vasco Nazionale.
L’ambito premio della critica, dedicato a Carlotta Bottazzi  questa volta è andato a Sabrina Costante, di Giaveno (TO,) che cantato “Meraviglioso amore mio” di Arisa.
Premiati anche Alessandro Manzato e Matilde Manto. Gli altri cantanti in gara: Analisa Savarino, Luca Caltanisetta, Claudia Vesa e Katia Carta.
Ospiti canori della serata  Michele Vitaliano, Angelo Mangiafico,  Liliana D’ercole, Gaia Fiori, Monica Bautista, Mary Casolo, Alessia Cordero Marta Noè, Marzia Noviello e le The Sister (tutti vincitori di tappa) e Rosanna Mita.
Un grazie al cabarettista genovese Gian Domenico Solari, che ha proposto alcuni suoi sketch strappa lacrime (questa volta nei panni del fratello Nicola) che ha trovato consensi dal pubblico presente con scroscianti applausi.
Ha presentato Beppe Viazzi, la direzione artistica di Mario Mossuto. Audio e luci affidate alla Luny Service Srl, di Nizza Monferrato. Le foto sono state curate da Mauro Ricagno e le riprese video da Oliver Buzz.
Media partners ufficiali della manifestazione Radio City e 7Gold Telecity 1.

Decima e ultima tappa di selezione in programma: sabato 11 novembre presso il pub Taverna del Borgo di via Dante Alighieri, 6 a Livorno Ferraris (VC) con inizio alle ore 19.00.   

Info ed iscrizioni: 3384457711 (Mario Mossuto) per partecipare alle selezioni.
Regolamento completo della manifestazione sul Blog e la pagina Facebook di UNA CANZONE PER SOGNARE:
F.to
Mario Mossuto 3384457711
Oppure scrivere a: mariusm@alice.it
http://ildjmario.blogspot.it/
http://unacanzonepersognare.blogspot.it/
http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto
http://www.youtube.com/mariusmstaff