FINALISSIMA UNA CANZONE PER SOGNARE 2019 2020

FINALISSIMA UNA CANZONE PER SOGNARE 2019 2020
I VINCITORI: CANTANTI E MISS CON L'DEATORE

UNA CANZONE PER SOGNARE

UNA CANZONE PER SOGNARE
FINALISSIMA 2017 IL PODIO PER CATEGORIA

UNA CANZONE PER SOGNARE 2017

UNA CANZONE PER SOGNARE 2017
SIAMO TUTTI VINCITORI

UNA CANZONE PER SOGNARE 2018

UNA CANZONE PER SOGNARE 2018
TUTTI I PARTECIPANTI DELLA FINALISSIMA 2018

UNA CANZONE PER SOGNARE

UNA CANZONE PER SOGNARE
FINALISSIMA 2016 - IL PODIO

Shiela Palmas In Cittadella di Alessandria

Shiela Palmas in Cittadella

UNA CANZONE PER SOGNARE EDIZIONE 2014

5 dicembre 2017

FINALISSIMA “UNA CANZONE PER SOGNARE 2017" DOMENICA 10 DICEMBRE SALA POLIFUNZIONALE SAN MICHELE (AL)



L’ Associazione Culturale di Musica & Spettacolo “Four Seasons” nata per la realizzazione di manifestazioni ed eventi è lieta di presentare, la manifestazione canora denominata “Una Canzone per Sognare” ideata da Mario Mossuto, allo scopo di scoprire e promuovere voci e volti nuovi nell’ambito della musica leggera. Collaborano Radio City, Telecity 1 e 7Gold, con il patrocinio della Regione Piemonte, Provincia e Città di Alessandria.

ANNUNCIA

La finalissima si terrà domenica 10 dicembre con inizio ore 17.00 presso la sala polifunzionale in via Remotti 43 a San Michele (AL).
Quarantantasette i cantanti in gara divisi in tre categorie: Giovani Proposte (anni 6-13), OVER (anni 36 in su) e BIG (anni 14-36) provenienti da tutto il Piemonte e regioni limitrofe.
        Ospiti della serata: Rita & Mauro 

maestri di tango argentino che fanno parte della FIDS (Federazione Italiana Danza Sportiva), hanno vinto per sei volte i campionati italiani (l’ultimo luglio 2017, nel 2015 e 2016 la coppa Italia, si sono aggiudicati il terzo posto ai campionati europei a Lione in Francia, la coppa del mondo nel 2014 e fanno parte della scuola di ballo WB Danze Alessandria con sede a Fontanasse (Castellazzo Bormida).

Inoltre ci saranno le scuole di ballo Forti Dance & “eRRe Dance” dei maestri Fabrizia Forti, Roberto Galli e Remo Bassi  che eseguono: boogie, balli caraibici, liscio, standard e da sala.


Ospiti canori Shiela Palmas e Rosanna Mita, vincitrice, rispettivamente nella categoria big e over della passata edizione, e il cabarettista genovese Gian Domenico Solari. Nel corso della serata ci sarà anche l’estrazione lotteria dell’Immacolata.

Una giuria altamente qualificata valuterà e deciderà chi saranno i vincitori di questa fantastica quinta edizione di “Una Canzone per Sognare”. Tantissimi i premi in palio che saranno svelati nel corso della serata.

La Direzione Artistica sarà curata dall’ideatore e patron Mario Mossuto, presentatore Beppe Viazzi, affiancato dalla valletta della serata Giulia Mossuto. Le musiche e luci della Luny Service Srl, con il supporto del Dj Max, la fotografia a cura di Mauro Ricagno, le riprese video curate dal regista Oliver Buzz e le acconciature da Nello Peluso e Carlo Castronovo.

Tutta la manifestazione sarà trasmessa nelle serate di Natale e Santo Stefano, con replica all’Epifania, in prima serata dai canali 7Gold Telecity 1.
Le frequenze televisive sono queste:

PIEMONTE           Canale 111
LOMBARDIA        Canale 196
LIGURIA              Canale 114
VALLE D’AOSTA   Canale 115


F.to
Mario Mossuto 3384457711
Oppure scrivere a: mariusm@alice.it
http://ildjmario.blogspot.it/
http://unacanzonepersognare.blogspot.it/
http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto