FINALISSIMA UNA CANZONE PER SOGNARE 2019 2020

FINALISSIMA UNA CANZONE PER SOGNARE 2019 2020
I VINCITORI: CANTANTI E MISS CON L'DEATORE

UNA CANZONE PER SOGNARE

UNA CANZONE PER SOGNARE
FINALISSIMA 2017 IL PODIO PER CATEGORIA

UNA CANZONE PER SOGNARE 2017

UNA CANZONE PER SOGNARE 2017
SIAMO TUTTI VINCITORI

UNA CANZONE PER SOGNARE 2018

UNA CANZONE PER SOGNARE 2018
TUTTI I PARTECIPANTI DELLA FINALISSIMA 2018

UNA CANZONE PER SOGNARE

UNA CANZONE PER SOGNARE
FINALISSIMA 2016 - IL PODIO

Shiela Palmas In Cittadella di Alessandria

Shiela Palmas in Cittadella

UNA CANZONE PER SOGNARE EDIZIONE 2014

12 settembre 2022

LUCA CALTANISETTA VINCE LA 6^TAPPA DELLA 8^EDIZIONE DI UNA CANZONE PER SOGNARE. PER GLI OVER VINCONO DANIELA MANINA E SILVIA BARBERA. A GRAZIELLA PALUMBO VA IL PREMIO SPECIAL AWARD. UNA MISS SOGNARE VA A IRENE FERRARO.

 

Vincitori ed Organizzatori

Domenica 11 settembre 2022, nella splendida location dell’Enjoy Center di Asti, ha vinto la sesta tappa della 8^edizione di Una Canzone per Sognare Luca Caltanisetta, di Alessandria, che ha cantato Il senso di ogni cosa di Fabrizio Moro, il secondo posto è andato, qui c’è un ex aequo, ad Elena Richelmy, di Govone (CN), che ha cantato Never Say Goodbye, di Bon Jovi e Alice Sansebastiano, di Asti, che ha cantato Echi d’infinito, di Antonella Ruggiero; al terzo posto troviamo Sara Maggiora, di Asti, Giacomo Proglio, di Ceva (CN) e Fabio Testa, di Castagnole Lanze.

Il premio DMLD Special Award è andato a Graziella Palumbo, di Castagnole Lanze, che ha cantato E dimmi che non vuoi morire, di Patty Pravo. Per la categoria over hanno vinto con un ex aequo, Daniela Manina, di Asti e Silvia Barbera, sempre di Asti, che hanno cantato rispettivamente: Ho amato tutto di Tosca e Malo di Bebe. Al secondo posto troviamo Giovanni Sussio, Giuseppe De Felice e Sebastiano Carrabino, mentre al terzo posto troviamo Graziella Palumbo, Gianni Scigliano, Erica Maria Gattuso e Roberta Italiano. Glia altri cantanti in gara: Francesca Bosio, Laura Palumbo, Loredana Campanella, Danila Occhi, Sandro Deodato e Maria Rosa Baldizzone.

 Per il concorso di bellezza Irene Ferraro, di Alessandria, vince la fascia di Una Miss per Sognare, Miss Bellezza in Movimento va a Sara Rossi, di Valenza e la fascia di Miss Eleganza al Diamante va ad Alice Sansebastiano.

 La giuria di qualità era composta da:

Leyla D (Cantautrice) : è una cantautrice italiana, amante della musica rock. La sua passione per la musica e lo spettacolo inizia già da bambina quando scrisse un cortometraggio per la trasmissione ciak junior. Ha studiato musica lirica e successivamente ha perfezionato il suo stile in musica moderna, con la guida del coach Melody Castellari. Ha iniziato anche lo studio di chitarra. Nel 2017 inizia a frequentare i club londinesi, e in una di queste occasioni ha scritto e realizzato il singolo Camden Town, registrato e prodotto negli studi Abbey Road di Londra. Il personaggio Leyla D si ispira al fetish inglese, l’immagine che trasmette è molto aggressiva, per questo motivo viene chiamata Rock Mistress.

Olga Bolshakova (Vocal Coach e titolare di Radio BBSI di Alessandria).

 

SALVATORE MANCUSO- Imprenditore nel campo della moda per 25 anni e titolare di Vertigini Abbigliamento e organizzatore di eventi – ex presidente Associazione Attività e Commercio di Corso Acqui ad Alessandria. Ha studiato pianoforte e attualmente suona la batteria, ha fatto parte di moltissime cover band Attualmente è il batterista e corista di una band in fase di costruzione dal nome 4Passion).

MARCO LUMI (Uno dei primi Dj del Nord Italia dal 1975, sino al 1984. Disk Jockey in vari discoteche della provincia di Alessandria e Speaker radiofonico in Radio RCDP e Radio Gamma, Radio Gold, Radio Gemini One di Torino e presentatore di spettacoli teatrali e musicali).

Hanno presentato la serata Mauro Carrabs e Katia Isgrò, direzione artistica curata da Mario Mossuto, audio Dj Max, della Service DMLD, coreografie  delle miss Laura Sascau, le riprese di Oliver Buzz, assistenza tecnica Aurelio e la fotografia di Andrea Giorgi, il tutto l’Egidio controllo del presidente dell’Associazione Culturale “Four SeasonsLucia Nenna.

 

Settima tappa e finale ripescaggi in programma domenica 25 settembre 2022 sempre presso L’Enjoy Center in corso Torino 408 ad Asti a partire dalle ore 16.00.

 

Per partecipare all’Edizione 2021 - 2022 del Concorso Canoro “Una Canzone per Sognare” e Una Miss per Sognare è necessario:

Richiedere il modulo per l’iscrizione o rivolgersi ai seguenti numeri: 338.44.57.711 (Mario Mossuto) e 334.99.43.438 (Laura Sascau) per partecipare alle selezioni.

 

Regolamento completo delle manifestazioni sul Blog e la pagina Facebook di UNA CANZONE PER SOGNARE:

http://unacanzonepersognare.blogspot.it/

http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto

 

F.to

Mario Mossuto 3384457711