FINALISSIMA UNA CANZONE PER SOGNARE 2019 2020

FINALISSIMA UNA CANZONE PER SOGNARE 2019 2020
I VINCITORI: CANTANTI E MISS CON L'DEATORE

UNA CANZONE PER SOGNARE

UNA CANZONE PER SOGNARE
FINALISSIMA 2017 IL PODIO PER CATEGORIA

UNA CANZONE PER SOGNARE 2017

UNA CANZONE PER SOGNARE 2017
SIAMO TUTTI VINCITORI

UNA CANZONE PER SOGNARE 2018

UNA CANZONE PER SOGNARE 2018
TUTTI I PARTECIPANTI DELLA FINALISSIMA 2018

UNA CANZONE PER SOGNARE

UNA CANZONE PER SOGNARE
FINALISSIMA 2016 - IL PODIO

Shiela Palmas In Cittadella di Alessandria

Shiela Palmas in Cittadella

UNA CANZONE PER SOGNARE EDIZIONE 2014

20 marzo 2017

“GEMELLI DIVERSI….PRATICAMENTE UGUALI!” VINCONO LA PRIMA SERATA ALLA “NUOVA BOCCIA” DI ALESSANDRIA,LUCA CALTANISETTA, ROSANNA MITA E CRISTIAN CARDONE.




               
                                   All’interno  dell’evento denominato “Gemelli Diversi…praticamente Uguali”, ideato e curato da Mario Mossuto e promosso dall’Associazione Culturale  “Four Seasons”, sabato 18 marzo, presso La Nuova Boccia di Lungo Tanaro San Martino 2 ad Alessandria si è svolta la prima serata di questo nuovo evento fatto di musica e spettacolo.
Un pubblico da grandi occasioni, attratto anche dalla curiosità, ha fatto da cornice all’evento, che è stato all’altezza delle aspettative.
E c
ome si dice in gergo, buona la prima!
Il premio per la miglior interpretazione è andato a Luca Caltanisetta , di Alessandria, che si è immedesimato in Francesco Gabbani, vincitore dell’ultima edizione di Sanremo con il brano Occidentali’s Karma, la scimmia sul palco è stata ben interpretata da Aurelio Arena. Premio per la miglior presenza scenica è andato a Rosanna Mita di Tortona, con il brano Total eclispe of the heart di Bonnie Tyler. Il premio simpatia è andato a Cristian Cardone di Novi Ligure, con Est ce que tu m’aimes di Maitre Gims. Sono stati premiati anche Il ballerino Alfonso di Asti, Alberto Bianchi e Francesco di Pontecurone, Loredana Pugliese di Mortara, Angelo Mangiafico di Casorzo e Pierluigi Bellini di Valenza. Si ringraziano tutti gli altri concorrenti: Isabella Damiani, Maurizio Pilocane, Alice Scibetta, Gabriella Vicino, Angela Salamone, Claudia Vesa. Fina Ciaravella Bondi, Marzia Fabbri, Alessandra Barraco, Marcello Polastri, Francesco Dal Bello e Mariella Napoli.
Ospiti della serata Shiela Palmas, vincitrice dell’edizione 2016 di Una Canzone per Sognare, Sergio Selvaggio (cantautore torinese), Daniele Franchini ed il cabarettista genovese Gian Domenico Solari.
La giuria era composta da Giacomo e Sabrina Bartoluccio, Gaetano Cicì, Sergio Selvaggio e Gian Domenico Solari.
Si ringrazia la "Performa Group Parrucchieri" di Aniello e Marco Peluso e Carlo Castronovo.Ha presentato la serata Beppe Viazzi, alla consolle Maurizio Fiorenza; per le foto Mauro Ricagno e le riprese TV di Oliver Buzz e Franca
F.to
Mario Mossuto 3384457711
Email: mariusm@alice.it
http://unacanzonepersognare.blogspot.it/

http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto