FINALISSIMA UNA CANZONE PER SOGNARE 2019 2020

FINALISSIMA UNA CANZONE PER SOGNARE 2019 2020
I VINCITORI: CANTANTI E MISS CON L'DEATORE

UNA CANZONE PER SOGNARE

UNA CANZONE PER SOGNARE
FINALISSIMA 2017 IL PODIO PER CATEGORIA

UNA CANZONE PER SOGNARE 2017

UNA CANZONE PER SOGNARE 2017
SIAMO TUTTI VINCITORI

UNA CANZONE PER SOGNARE 2018

UNA CANZONE PER SOGNARE 2018
TUTTI I PARTECIPANTI DELLA FINALISSIMA 2018

UNA CANZONE PER SOGNARE

UNA CANZONE PER SOGNARE
FINALISSIMA 2016 - IL PODIO

Shiela Palmas In Cittadella di Alessandria

Shiela Palmas in Cittadella

UNA CANZONE PER SOGNARE EDIZIONE 2014

5 maggio 2013

AL RISTORANTE “LO SMERALDO” DI ALESSANDRIA, SABATO 4 MAGGIO ELENA SELVAGGIO CON “IT’S OH SO QUIET” DI BJORK, VINCE LA 5^TAPPA DELLA MANIFESTAZIONE CANORA “UNA CANZONE PER SOGNARE” , MENTRE ISABELLA FRANZÈ CON “MEGLIO COSÌ” DI MINA SI AGGIUDICA IL PREMIO COME MIGLIOR INTERPRETE

Nella foto gli organizzatori, giuria e concorrenti

Al Ristorante  Pizzeria “Lo Smeraldo” di via Pontida 10 ad Alessandria, ancora una serata da incorniciare, un’altra gemma da aggiungere per questa 5^Tappa del tour itinerante della manifestazione canora “Una Canzone per Sognare”, ideata dal DJ Mario Mossuto e presentata da Beppe Viazzi.

Tanti i cantanti e tutti bravi, il livello come sempre altissimo, con un pubblico molto attento per tutti i cantanti in gara che si sono esibiti,  ed una giuria in palese difficoltà  nel decretare il vincitore  di tappa!

Elena Selvaggio da Alessandria,  è riuscita a spuntarla su questo lotto molto importante, con il brano “It’s oh so quiet” di Bjork, dandone una interpretazione a dir poco sublime e personalizzata: “brava Elena…!!!”.
Premio per la miglior interpretazione è andato ad Isabella Franzè, da Capriata D’Orba, che ha cantato “Meglio così” di Mina, mentre al secondo posto si è classificato Manuel Giannini che ha cantato “Perdere l’amore” di Massimo Ranieri ed al terzo posto Michael Ruvio che ha interpretato “Cinque giorni” di Michele Zarrillo.

Ecco tutti gli altri cantanti in gara; Cristina Argenti, Clotilde Armellini, Carmelo Santamaria, Elena Tognatti, Enrico Santi, Simona Lo Chiatto, Jessica Criscuolo, Massimiliano Golin, Arianna Sciarratta, Emy Santamaria, Silvano Nano e Sara Castelli.
La giuria messa a disposizione degli organizzatori, che ringraziano per la collaborazione, formata da: Giovanni Barosini, Rosy Madaffari, Massimo Ruvio, Serenella Tanvelli, G.Gatti e Fabiano Pizzo.

Ospiti della serata, Stefania Sturzo, quale vincitrice della tappa precedente, Maurizio, animatore e l’amico e grande cabarettista genovese Gian Domenico Solari.

 Grande professionalità e competenza riveste come sempre l’amico e presentatore Beppe Viazzi che in un continuo e allegro dialogo da serenità ad i concorrenti in gara.  

Alla consolle il DJ Mario Mossuto per le musiche e tecniche sonore.

I premi sono stati offerti da AZ Pbbli Grafica di Corso Acqui, 99 ad Alessandria, da Fabiano Pizzo, definito dai critici locali (PittoSscultore), dall’erboristeria di Acqui Terme “L’Ariundeina”. “Niente paura”  azienda di ANTIFURTI SATELLITARI, sponsor ufficiale che donerà al vincitore della prima edizione della manifestazione l’installazione di un prodotto stesso.

LA 6^ TAPPA IL 25 MAGGIO AL RISTORANTE PIZZERIA “AL CAMPO” CENTRO SPORTIVO DI MANDROGNE (AL).
PER INFO ED ISCRIZIONI - MARIO MOSSUTO 3384457711

F.to
Mario Mossuto 3384457711
Oppure scrivere a: mariusm@alice.it
http://ildjmario.blogspot.it/
http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto