FINALISSIMA UNA CANZONE PER SOGNARE 2019 2020

FINALISSIMA UNA CANZONE PER SOGNARE 2019 2020
I VINCITORI: CANTANTI E MISS CON L'DEATORE

UNA CANZONE PER SOGNARE

UNA CANZONE PER SOGNARE
FINALISSIMA 2017 IL PODIO PER CATEGORIA

UNA CANZONE PER SOGNARE 2017

UNA CANZONE PER SOGNARE 2017
SIAMO TUTTI VINCITORI

UNA CANZONE PER SOGNARE 2018

UNA CANZONE PER SOGNARE 2018
TUTTI I PARTECIPANTI DELLA FINALISSIMA 2018

UNA CANZONE PER SOGNARE

UNA CANZONE PER SOGNARE
FINALISSIMA 2016 - IL PODIO

Shiela Palmas In Cittadella di Alessandria

Shiela Palmas in Cittadella

UNA CANZONE PER SOGNARE EDIZIONE 2014

27 ottobre 2019

STEFANIA CALABRESE VINCE LA 6^TAPPA DELLA 7^EDIZIONE “UNA CANZONE PER SOGNARE”. PER I GIOVANISSIMI ZAC EFREN DOMINGO E GLI OVER KATIA ISGRÓ. A FLAMINIA E MASSIMO BOSCOLO VA IL PREMIO SPECIAL AWARD. UNA MISS PER SOGNARE VA A CARLOTTA NECCHI, TEENAGER A SARA SINDONA E MISS TERMOCLIMA AD ALESSIA JUKANOVIC.



Foto: Organizzatori e vincitori
Sabato 26 ottobre, ha vinto la 6^tappa di questa settima edizione di “Una Canzone per Sognare”  Stefania Calabrese, di Biella, che ha cantato Caruso nella versione di Lara Fabian presso il BBQ di Vercelli.
A valutarne le qualità si è espressa una giuria tecnica composta da Leyla D, Giovanna Mari, Daniela Venturelli e Livio Lo Bianco.
Per i big, al secondo posto, si è classificato l’alessandrino Jonut Bontoiu e al terzo posto Maria Assunta Iemmello di Soverato (CZ).
Per la categoria Over ha vinto Katia Isgrò, di Alessandria, che ha cantato Non Credere di Mina, al secondo posto Massimo Boscolo, di Ivrea, e al terzo posto Giuliana Dellagiovanna, di Torrazza Coste (PV).
Per le giovani proposte ha vinto Zac Efren Domingo di Torino, al secondo posto Flaminia Boscolo di Ivrea e al terzo posto Henry Ramirez di Torino. Il premio Special Award è andato a Flaminia e Massimo Boscolo.
Gli altri cantanti: Marzia Noviello, Betty Conti Erica Maria Gattuso, Massimiliano Tassone e Angela Salamone.  
Anche in questa 6^tappa, musica unita alla bellezza Una Miss per Sognare, coordinata dalla coreografa Giovanna Mari,  ha prodotto un risultato oltre le più rosee aspettative. Undici ragazze hanno sfilato in abito elegante e costume per questa bellissima novità dell’Associazione Four Seasons. Le fasce sono andate a Carlotta Necchi (20 anni) di Valenza, per le teenager, Sara Sindona, di Cardano al Campo (VA). La fascia Miss Termoclima è andata ad Alessia Jukanovic (17 anni) di Belgioioso (PV): premiate anche Maria Assunta Iemmello e Silvia Sannino.
Ospiti musicali: Leyla D (membro Four Seasons) che ha cantato il suo nuovo inedito dal titolo Lady Perfect, Daniela Venturelli, Livio Lo Bianco, Irene Furnari, Luca Caltanisetta e Michele Vitaliano.
Ospiti canori anche i vincitori della passata edizione di Una Canzone per Sognare, Maurizio Farina (categoria Over) e Francesca Sindona (categoria Big).
Ha condotto la serata Beppe Viazzi, con la direzione artistica di Mario Mossuto, audio Dj Max della Service DMLD, per le foto Andrea Giorgi e le riprese video curate da Oliver Buzz.

Media partners ufficiale della manifestazione Telecity 1.

La 7^tappa in programma sabato 16 Novembre  al Centro Commerciale della Città della Moda presso la sala Music Hall del Ristorante Arcobaleno, SS 35 Bis dei Giovi - Frugarolo (AL) con inizio dalle ore 20.00.

Info ed iscrizioni: 3384457711 (Mario Mossuto) per partecipare alle selezioni.
Regolamento completo della manifestazione sul Blog e la pagina Facebook di UNA CANZONE PER SOGNARE:
F.to
Mario Mossuto 3384457711
Oppure scrivere a: mariusm@alice.it
http://ildjmario.blogspot.it/
http://unacanzonepersognare.blogspot.it/
http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto
http://www.youtube.com/mariusmstaff