FINALISSIMA UNA CANZONE PER SOGNARE 2019 2020

FINALISSIMA UNA CANZONE PER SOGNARE 2019 2020
I VINCITORI: CANTANTI E MISS CON L'DEATORE

UNA CANZONE PER SOGNARE

UNA CANZONE PER SOGNARE
FINALISSIMA 2017 IL PODIO PER CATEGORIA

UNA CANZONE PER SOGNARE 2017

UNA CANZONE PER SOGNARE 2017
SIAMO TUTTI VINCITORI

UNA CANZONE PER SOGNARE 2018

UNA CANZONE PER SOGNARE 2018
TUTTI I PARTECIPANTI DELLA FINALISSIMA 2018

UNA CANZONE PER SOGNARE

UNA CANZONE PER SOGNARE
FINALISSIMA 2016 - IL PODIO

Shiela Palmas In Cittadella di Alessandria

Shiela Palmas in Cittadella

UNA CANZONE PER SOGNARE EDIZIONE 2014

22 settembre 2019

ALESSANDRA BARLETTA VINCE LA 5^TAPPA DELLA 7^EDIZIONE “UNA CANZONE PER SOGNARE”. PER GLI OVER VINCE CINZIA SCITANO. AD ADRIANO BIANCHI VA IL PREMIO SPECIAL AWARD. UNA MISS PER SOGNARE, EX AEQUO, PER CARLOTTA BASILI E ALESSIA JUKANOVIC, TEENAGER A VITTORIA CARACCIA E A LAURA SASCAU VA LA FASCIA OVER.


Organizzatori e vincitori della 5^Tappa di Stradella

Sabato 21 settembre, ha vinto la 5^tappa di questa settima edizione di “Una Canzone per Sognare”  Alessandra Barletta, di Savona, che ha cantato Ti Penso, dei Matia Bazar, presso il Ristorante Flamingo di Stradella (PV).
A valutarne le qualità si è espressa una giuria tecnica composta da Leyla D, Giovanna Mari, Lallo Tanzi, Alessandro Porcella, Cristiano Garufi e Alberto Smaniotto. Per i big al secondo posto si è classificata Betty Conti, di Broni e al terzo posto Valentina Vanzo, di Castano Primo (MI). Per la categoria Over ha vinto Cinzia Scitano, di Frascaro (AL), al secondo posto si è classificata Maria Grazia Pierini, di Lavagna (GE), e il terzo posto è andato a Katia Isgrò, di Bassignana (AL).
Il premio Special Award è andato a Adriano Bianchi, di Savona. Premiati anche Mariapia Paonessa, di Savona, e Giuseppe De Felice, di Moncalieri (TO). Gli altri cantanti: Angela Salamone, Monica Ferrero.
Anche questa 5^tappa, musica unita alla bellezza con la terza selezione di Una Miss per Sognare, coordinata dalla coreografa Giovanna Mari.   
Dieci ragazze hanno sfilato in abito elegante e costume. Le fasce sono andate a Carlotta Basili (16 anni) di Bassignana (AL) e Alessia Jukanovic (17 anni di Belgioioso (PV); la fascia teenager è andata a Vittoria Caraccia (12 anni di Frascaro), mentre la fascia di over è andata a Laura Sascau, di Valenza. 
Ospiti musicali: Leyla D (membro Four Seasons) che ha cantato il suo inedito dal titolo “Camden town”, registrato negli studi Abbey Road a Londra, Irene Furnari, Mattia Leto, Michele Vitaliano, Loredana Pugliese e Maurizio Farina.
Ha condotto la serata Beppe Viazzi, con la direzione artistica di Mario Mossuto, audio Dj Max della Service DMLD, la fotografia di Aurelio Arena e le riprese video curate da Oliver Buzz.

Media partners ufficiale della manifestazione Telecity 1.

Info ed iscrizioni: 3384457711 (Mario Mossuto) per partecipare alle selezioni.
Regolamento completo della manifestazione sul Blog e la pagina Facebook di UNA CANZONE PER SOGNARE:
F.to
Mario Mossuto 3384457711
Oppure scrivere a: mariusm@alice.it
http://ildjmario.blogspot.it/
http://unacanzonepersognare.blogspot.it/
http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto
http://www.youtube.com/mariusmstaff