FINALISSIMA UNA CANZONE PER SOGNARE 2019 2020

FINALISSIMA UNA CANZONE PER SOGNARE 2019 2020
I VINCITORI: CANTANTI E MISS CON L'DEATORE

UNA CANZONE PER SOGNARE

UNA CANZONE PER SOGNARE
FINALISSIMA 2017 IL PODIO PER CATEGORIA

UNA CANZONE PER SOGNARE 2017

UNA CANZONE PER SOGNARE 2017
SIAMO TUTTI VINCITORI

UNA CANZONE PER SOGNARE 2018

UNA CANZONE PER SOGNARE 2018
TUTTI I PARTECIPANTI DELLA FINALISSIMA 2018

UNA CANZONE PER SOGNARE

UNA CANZONE PER SOGNARE
FINALISSIMA 2016 - IL PODIO

Shiela Palmas In Cittadella di Alessandria

Shiela Palmas in Cittadella

UNA CANZONE PER SOGNARE EDIZIONE 2014

22 luglio 2016

“UNA CANZONE PER SOGNARE” EDIZIONE 2016 SABATO 30 LUGLIO 4^TAPPA SOMS VALMADONNA (AL)




L’ Associazione Culturale di Musica & Spettacolo “Four Seasons” nata per la realizzazione di manifestazioni ed eventi è lieta di presentare, la manifestazione canora denominata “Una Canzone per Sognare” ideata da Mario Mossuto, allo scopo di scoprire e promuovere voci e volti nuovi nell’ambito della musica leggera. Collaborano Radio City, Telecity 1 e 7Gold, con il patrocinio della Città e Provincia di Alessandria

ANNUNCIA

la 4^tappa  di “Una canzone per sognare” che si svolgerà nel dehor estivo della SOMS in via della Chiesa, 8 a Valmadonna(AL).

Alla manifestazione potranno partecipare cantanti che dovranno avere un’età dai 14anni in su, tra i finalisti della manifestazione, almeno un premio importante sarà assegnato agli over (38 anni in su). Inoltre all’interno della manifestazione stessa, ci sarà una selezione per giovani proposte comprese dagli 6 a 14anni. 
Come sempre, oltre ad una giuria tecnica, ci sarà il coinvolgimento del pubblico presente per votare un cantante in gara a cui verrà assegnato un premio speciale.

Ogni vincitore di tappa delle varie selezioni, sia estive che autunnali, accederà direttamente alla finale di “Una Canzone per Sognare” in programma nel prossimo inverno, mentre per il secondo, terzo classificato e premio della critica, si accederà alle semifinali, sempre di “Una Canzone per Sognare”. I ripescati delle semifinali accederanno alla finale insieme ai vincitori di tappa, ove ci sarà una ulteriore selezione di concorrenti da portare alla finalissima del 10 dicembre (location in via di definizione).
Naturalmente i secondi, terzi classificati e miglior interpretazioni, possono riproporsi nelle varie tappe successive. Tutti i partecipanti saranno ammessi alle selezioni che si svolgeranno in un tour itinerante.


Ospiti della serata: Aurora Ziliotto (vincitrice della 2^tappa che si è svolta a Frascaro), Gerardina Compierchio (vincitrice della 3^tappa che si è svolta alle piscine di Piovera Frascaro) e la giovanissima Isabella Damiani.
La Direzione Artistica è a cura di Mario Mossuto e Giorgio Mengato, con le musiche di DJ Mario Mossuto e Dario Carella. La fotografia è curata da Mauro Ricagno e le riprese video da Giuseppe Mercuri per Telecity 1 /Gold. Presenta la serata Beppe Viazzi.



Per partecipare alla 4^ Edizione del Concorso Canoro “Una Canzone per Sognare” è necessario:
Richiedere il modulo per l’iscrizione o rivolgersi al seguente numero: 3384457711 (Mario Mossuto) per partecipare alle selezioni.

Regolamento completo della manifestazione sul Blog e la pagina Facebook di UNA CANZONE PER SOGNARE:
http://unacanzonepersognare.blogspot.it/

Quarta tappa di selezione di “Una Canzone per Sognare”, sabato 30 luglio 2016, improrogabilmente, a partire dalle ore 21,15.

DEHOR ESTIVO SOMS VALMADONNA (AL)

La serata sarà trasmessa da 7Gold e Telecity 1 il giovedì successivo alla serata stessa.

F.to
Mario Mossuto 3384457711
Oppure scrivere a: mariusm@alice.it
http://unacanzonepersognare.blogspot.it/
http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto

http://www.youtube.com/mariusmstaff

17 luglio 2016

GERARDINA COMPIERCHIO VINCE LA 3^TAPPA DI “UNA CANZONE PER SOGNARE” EDIZIONE 2016. PER LE GIOVANI PROPOSTE VINCE ISABELLA DAMIANI. A LETIZIA MALGARINI VA IL PREMIO CRITICA.



È con “Sola “, brano di Nina Zilli, che la new entry Gerardina Compierchio, da Torino, vince alle bellissime piscine di Piovera (AL), la 3^tappa dell’edizione 2016 di “Una canzone per Sognare”.
Niente di scontato in tutto questo, come da regolamento di quest’anno,  si è dovuti procedere ad uno spareggio per tre concorrenti, oltre la citata vincitrice, al secondo posto si è classificata Arianna Sciarratta, da Asti, che ha cantato “Piccolo uomo” dell’indimenticata Mia Martini e al terzo posto da Casorzo, Angelo Mangiafico  con “Uomini soli” dei Pooh. L’importante premio della critica, dedicato a Carlotta Bottazzi,  è andato alla valenzana Letizia Malgarini che ha cantato “Say something” di Christina Aguilera. Per le giovani proposte il trofeo è stato assegnato a Isabella Damiani di Rivalta Bormida (AL) che ha cantato “Comunque andare” di Alessandra Amoroso, mentre il premio della giuria popolare è andato ad Erika Gattuso da Rivoli (TO); altri premi speciali sono andati a Alessandra Barraco, Mary Casolo e Samuel Spezie.
Gli altri cantanti in gara: Gabriella Vicino, Michele Vitaliano, Maurizio Pilocane, Luisa Scarfò, Dennis Spezie, Mara Nai, Angelo Giuffrida, Pietro Serafino, Mimmo Porfido, Amedeo Lavezzo, Samuele Spirandelli e Angela Salamone.

La giuria era presieduta da Giacomo Bartoluccio (musicista ed imprenditore), Stefano Gallino (cantante), Pier Paolo Gherlone (musicista e presidente dell’ASTI Calcio), VALERIA SORLI (giornalista, presentatrice, attrice e conduttrice TV) e ANDREA FRESU (Discografico e Titolare della Keep Hold Edizioni Musicali).

Ospiti canori della serata Gianni Cannizzaro (vincitore della 1^tappa, insieme al suo gruppo), Laura Loconte  (vincitrice della 1^tappa delle giovani proposte.
Ospiti d’onore della serata Rita & Mauro  ballerini di tango argentino, fanno parte della FIDS (Federazione Italiana Danza Sportiva/CONI),hanno vinto: per 5 anni consecutivi 2011/2015 i campionati italiani di tango argentino, a Lione (Francia),terzi ai campionati Europei, nel 2014 a Montesilvano Pescara, la coppa del mondo, nel 2015 la Coppa Italia ed infine hanno dato l'esame di Master (maestri di ballo) e tecnici federali, cioè giudici di tango argentino!


Ha presentato Beppe Viazzi, direzione artistica curata da Mario Mossuto e Giorgio Mengato. Per le musiche, Mario Mossuto e Dario Carella. Le foto sono state curate da Mauro Ricagno e le riprese video da Giuseppe Mercuri di ARIESTV di Alessandria.

Media partners ufficiali della manifestazione Radio City e 7Gold Telecity 1.

Quarta tappa di “Una Canzone per Sognare” sabato 30 Luglio nel dehor estivo della SOMS di valmadonna (AL) con inizio ore 21,00.

Info ed iscrizioni: 3384457711 (Mario Mossuto) per partecipare alle selezioni.

Regolamento completo della manifestazione sul Blog e la pagina Facebook di UNA CANZONE PER SOGNARE:

F.to
Mario Mossuto 3384457711
Oppure scrivere a: mariusm@hiocciolaalice.it
http://ildjmario.blogspot.it/
http://unacanzonepersognare.blogspot.it/
http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto
http://www.youtube.com/mariusmstaff