FINALISSIMA UNA CANZONE PER SOGNARE 2019 2020

FINALISSIMA UNA CANZONE PER SOGNARE 2019 2020
I VINCITORI: CANTANTI E MISS CON L'DEATORE

UNA CANZONE PER SOGNARE

UNA CANZONE PER SOGNARE
FINALISSIMA 2017 IL PODIO PER CATEGORIA

UNA CANZONE PER SOGNARE 2017

UNA CANZONE PER SOGNARE 2017
SIAMO TUTTI VINCITORI

UNA CANZONE PER SOGNARE 2018

UNA CANZONE PER SOGNARE 2018
TUTTI I PARTECIPANTI DELLA FINALISSIMA 2018

UNA CANZONE PER SOGNARE

UNA CANZONE PER SOGNARE
FINALISSIMA 2016 - IL PODIO

Shiela Palmas In Cittadella di Alessandria

Shiela Palmas in Cittadella

UNA CANZONE PER SOGNARE EDIZIONE 2014

4 dicembre 2016

FINALISSIMA “UNA CANZONE PER SOGNARE 2016” DOMENICA 11 DICEMBRE DISCOTECA “GAZEBO” CANELLI (AT)


        L’ Associazione Culturale di Musica & Spettacolo “Four Seasons” nata per la realizzazione di manifestazioni ed eventi è lieta di presentare la manifestazione canora denominata “Una Canzone per Sognare” ideata da Mario Mossuto, allo scopo di scoprire e promuovere voci e volti nuovi nell’ambito della musica leggera. Collaborano Radio City, Telecity 1 e 7Gold, con il patrocinio della Città e Provincia di Alessandria

ANNUNCIA


La finalissima si terrà domenica 11 dicembre a partire dalle ore 16.00 alla discoteca “Gazebo” di Canelli (AT).
Quaranta i cantanti in gara divisi in tre categorie: Giovani Proposte (anni 7-13), OVER (anni 38 in su) e BIG (anni 14-37) provenienti da tutto il Piemonte e regioni limitrofe.
        La manifestazione avrà inizio a partire dalle ore 16.00.
Ospiti importanti per questa serata: Rita & Mauro, ballerini di tango argentino che fanno parte della FIDS (Federazione Italiana Danza Sportiva), hanno vinto per cinque anni consecutivi, dal 2011 al 2015, i campionati italiani, nel 2014 la coppa del mondo e nel 2015 e 2016 la coppa Italia; si sono aggiudicati il terzo posto ai campionati europei a Lione in Francia, hanno conseguito il titolo di maestri di ballo con l’esame master e sono infine tecnici federali, cioè giudici di tango argentino.

Ad arricchire questa finalissima ci sarà l’Associazione “LEYLA NOURA” che dal 2003 è un laboratorio permanente di danza orientale che studia tecnica classica della danza orientale, integrandola con gli stili e insegnamenti di maestri di fama internazionale.
Leyla Noura ha al suo attivo molti spettacoli teatrali: è presente in molti eventi della provincia, ospite in diverse occasione al festival internazionale “Stelle d’Oriente” di Torino e “SilK Road” a Venezia. Il tutto curato dal direttore artistico Marie Claire Cavallero.
Tra gli altri ospiti, arriva direttamente da Milano il gruppo gospel della “Learn and have fun with music” nata da un’idea di Alfonso Casciello e dalla fondatrice, maestra di piano e canto, Laarni De Silva. Insieme a loro collaborano altri maestri, Dario Spezia (maestro di chitarra), Karen Brignone (maestra di piano per i più piccoli) e Gaetano Brignone (maestri di batteria).
Oltre settanta gli allievi che compongono questo fantastico gruppo, ragazzi di origini filippine, italiani e persino dallo Sri Lanka. Hanno partecipato ad alcuni talent andati in TV e sono finalisti del programma (Tra sogno e realtà), ecc..



Una giuria tecnica variamente composta valuterà e deciderà chi saranno i vincitori di questa splendida quarta edizione di “Una Canzone per Sognare”. Tantissimi i premi in palio che saranno svelati nel corso della serata
La Direzione Artistica è curata da Mario Mossuto.

Presenta la serata Beppe Viazzi.

Collaborano Giorgio Mengato (per la direzione artistica), Dario Carella e Maurizio Fiorenza (audio), Mauro Ricagno (fotografia) e le riprese TV da Video Servizi di Asti.
Tutta la manifestazione sarà trasmessa nelle feste natalizie, in prima serata dai canali 7Gold Telecity 1.
Le frequenze televisive sono queste:

PIEMONTE           Canale 111
LOMBARDIA                 Canale 196
LIGURIA                       Canale 114
VALLE D’AOSTA   Canale 115


F.to
Mario Mossuto 3384457711
Oppure scrivere a: mariusm@alice.it
http://ildjmario.blogspot.it/
http://unacanzonepersognare.blogspot.it/
http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto