FINALISSIMA UNA CANZONE PER SOGNARE 2019 2020

FINALISSIMA UNA CANZONE PER SOGNARE 2019 2020
I VINCITORI: CANTANTI E MISS CON L'DEATORE

UNA CANZONE PER SOGNARE

UNA CANZONE PER SOGNARE
FINALISSIMA 2017 IL PODIO PER CATEGORIA

UNA CANZONE PER SOGNARE 2017

UNA CANZONE PER SOGNARE 2017
SIAMO TUTTI VINCITORI

UNA CANZONE PER SOGNARE 2018

UNA CANZONE PER SOGNARE 2018
TUTTI I PARTECIPANTI DELLA FINALISSIMA 2018

UNA CANZONE PER SOGNARE

UNA CANZONE PER SOGNARE
FINALISSIMA 2016 - IL PODIO

Shiela Palmas In Cittadella di Alessandria

Shiela Palmas in Cittadella

UNA CANZONE PER SOGNARE EDIZIONE 2014

26 agosto 2018

MARTINA BARANI E ANDREA COSTA, CON EX AEQUO, VINCONO LA TERZA TAPPA DI “UNA CANZONE PER SOGNARE” EDIZIONE 2018. PER LE GIOVANI PROPOSTE VINCE MARTA ORECCHIA. PER LA CATEGORIA OVER MICHELE VITALIANO. AI F.LLI LUCA & FABIO CASARINO IL PREMIO CRITICA.


Vincitori ed organizzatori della serata
 Sabato 25 agosto hanno vinto, con un ex aequo per categoria big la terza tappa di “Una Canzone per Sognare”,  Martina Barani, di Fidenza (PR), con un suo brano inedito “Ci credo ancora" e Andrea Costa, di Solero (AL), con "Say Something" di Justin Timberlake presso la Nuova Boccia di Alessandria.



A valutarne le qualità si è espressa una giuria di alto livello composta da Giacomo Bartoluccio (presidente di giuria, musicista, imprenditore e presidente dell’associazione “Four Seasons”), Laura Piccinelli (cantante,  corista TV per grandi cantati in tour), Marinella Colaluca (cantante), Liliana D'Ercole (cantante e che ha frequentato un corso speciale per la formazione di giurati), Cesare Morgantini (Patron di Miss Monnalisa Italia e La più bella del mondo), Albert One (cantante e produttore molto noto negli anni ottanta, ricordiamo alcuni brani famosi: "Yes no family", "Turbo diesel", "Sing Song Now Now", ec...), Jacques Avella (TV, cinema, moda, organizz.di eventi, etc..).



 Il secondo posto è stato vinto da Sara Bolla, di Alba (CN), che ha cantato “People help the people” dei Birdy.  Al terzo posto si è classificata Claudia Vesa, di Valenza, che ha cantato "Il mare calmo della sera" di Andrea Bocelli.



Per la categoria over ha vinto Michele Vitaliano, di Pontecurone (Al), che ha cantato “L'amore si muove” di Il Volo. Al secondo posto si è classificata Alessandra Pedone, di Sanremo (IM) che ha cantato "Glitter and gold" di Rebecca Ferguson. Al terzo posto, a pari merito, Mary Casolo, di Casale (AL), che ha cantato  "Il tempo di morire" di Lucio Battisti e Adriano Bianchi, di Savona, che ha cantato "Poetica" di Cesare Cremonini.



 L’ambito premio della critica, che da quest'anno è dedicato a Maurizio Sordo,  è andato al duo alessandrino Luca & Fabio Casarino che hanno cantato "Next to me"  dei Imagine Dragons.



Per le giovani proposte ha vinto Marta Orecchia, di Acqui Terme (AL),

che ha cantato “Come” di Jain.



Gli altri cantanti in gara: Betty Corti, Francesco Navobi, Arianna Borgoglio, Mario Flinto, Fulvia Maria Trovato, Marco Orsogna e Mara Nai.

Ospiti canori: Irene Furnari, Brando, Cristina Argenti, Luca Caltanisetta, Liliana D'Ercole, Marinella Colaluca, Jacques Avella e il grande Albert One.



Ha presentato Beppe Viazzi, la direzione artistica curata da Mario Mossuto, audio e Luci Dj Max della Service DjMax LeylaD. Le foto sono state curate da Lucia Nenna e le riprese video da Oliver Buzz.



Media partners ufficiali della manifestazione Radio City e 7Gold Telecity 1.



Quarta tappa in programma:  venerdì 31 agosto presso l'Hotel Ristorante"Flamingo" di Stradella (PV). Il concorso canoro sarà abbinato al concorso nazionale di Miss Monnalisa Italia (Finale Regione Lombardia).



Info ed iscrizioni: 3384457711 (Mario Mossuto) per partecipare alle selezioni.

Regolamento completo della manifestazione sul Blog e la pagina Facebook di UNA CANZONE PER SOGNARE:



F.to

Mario Mossuto 3384457711

Oppure scrivere a: mariusm@alice.it

http://ildjmario.blogspot.it/

http://unacanzonepersognare.blogspot.it/

http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto

http://www.youtube.com/mariusmstaff