FINALISSIMA UNA CANZONE PER SOGNARE 2019 2020

FINALISSIMA UNA CANZONE PER SOGNARE 2019 2020
I VINCITORI: CANTANTI E MISS CON L'DEATORE

UNA CANZONE PER SOGNARE

UNA CANZONE PER SOGNARE
FINALISSIMA 2017 IL PODIO PER CATEGORIA

UNA CANZONE PER SOGNARE 2017

UNA CANZONE PER SOGNARE 2017
SIAMO TUTTI VINCITORI

UNA CANZONE PER SOGNARE 2018

UNA CANZONE PER SOGNARE 2018
TUTTI I PARTECIPANTI DELLA FINALISSIMA 2018

UNA CANZONE PER SOGNARE

UNA CANZONE PER SOGNARE
FINALISSIMA 2016 - IL PODIO

Shiela Palmas In Cittadella di Alessandria

Shiela Palmas in Cittadella

UNA CANZONE PER SOGNARE EDIZIONE 2014

14 ottobre 2019

6^Tappa Una Canzone per Sognare 7^Edizione 4^Selezione di Una Miss per Sognare Sabato 26 ottobre BBQ Vercelli



L’ Associazione Culturale di Musica & Spettacolo “Four Seasons”, nata per la realizzazione di manifestazioni ed eventi e per scoprire e promuovere voci e volti nuovi nell’ambito della musica leggera, è lieta di presentare la manifestazione canora “Una Canzone per Sognare” 7^Edizione, ideata da Mario Mossuto e con il patrocinio della Regione Piemonte e della Città di Alessandria.
Quest’anno, la manifestazione, dopo una serie di successi nelle passate edizioni, forti di questo, si è deciso di continuare la strada aggiungendo una novità assoluta all’interno del concorso canoro: Una Miss per Sognare, connubio perfetto musica e bellezza, voluta fortemente dall’ideatore Mario Mossuto con la collaborazione dell’esperta coreografa Giovanna Mari.
Sabato 26 ottobre al BBQ di Vercelli si svolgerà la 6^Tappa di Una Canzone per Sognare e la 4^Selezione di Una Miss per Sognare.
La manifestazione è in tour itinerante e ogni tappa è una vera e propria festa del luogo che si è scelto. Uno spettacolo genuino, ben organizzato, piacevole e, ogni volta, con un numeroso pubblico.
All’interno del concorso canoro ci sarà la 4^Selezione di Una Miss per Sognare. Possono partecipare ragazze dai 12 a 30 anni (categoria Teenager dai 12 ai 15 anni, Miss dai 16 a 30 anni), inoltre ci sarà una categoria dedicata alle Over.
Con il nuovo regolamento, ogni vincitore di tappa, accederà direttamente alla finalissima di Una Canzone per SognareTutti i secondi, terzi classificati e il premio come miglior inedito, accederanno alle finali di ripescaggio e potranno anche riscriversi nelle tappe successive. I concorrenti che conquistano nell'arco della manifestazione tre attestati, acquisiscono il diritto all'accesso della finalissima, previa partecipazione amichevole alle finali di ripescaggio (si ricorda che la finalissima, quest’anno è in programma il 29 marzo 2020).Sono ammessi alla 7^Edizione Concorso Canoro Una Canzone per Sognare cantautori ed interpreti di ambo i sessi e di età superiore ai 14anni e fino ad un massimo di 35 per la categoria BIG, da 36 anni in su per la categoria OVER e gruppi vocali con composizione di genere musica leggera e pop (per i gruppi i requisiti di età si intendono riferiti all’età media dei componenti).
I minori di anni 18 che vorranno partecipare dovranno essere accompagnati dai genitori o da chi ne fa le veci. Il concorso per le giovani proposte è compreso dai 6 ai 13anni.
La Direzione Artistica è a cura di Mario Mossuto, audio e luci di Dj Max, le riprese video di Oliver Buzz, la fotografia sarà curata da Andrea Giorgi, conduce Beppe Viazzi.
        La serata sarà trasmessa da Telecity 1 il venerdì successivo alla serata stessa.
Il regolamento completo è consultabile sul blog di Una Canzone per Sognare all’indirizzo: http://unacanzonepersognare.blogspot.com/  oppure sulla pagina
PER INFORMAZIONI
Richiedere il modulo per l’iscrizione o rivolgersi al seguente numero: 3384457711 (Mario Mossuto) per partecipare alle selezioni.


Nessun commento:

Posta un commento