FINALISSIMA UNA CANZONE PER SOGNARE 2019 2020

FINALISSIMA UNA CANZONE PER SOGNARE 2019 2020
I VINCITORI: CANTANTI E MISS CON L'DEATORE

UNA CANZONE PER SOGNARE

UNA CANZONE PER SOGNARE
FINALISSIMA 2017 IL PODIO PER CATEGORIA

UNA CANZONE PER SOGNARE 2017

UNA CANZONE PER SOGNARE 2017
SIAMO TUTTI VINCITORI

UNA CANZONE PER SOGNARE 2018

UNA CANZONE PER SOGNARE 2018
TUTTI I PARTECIPANTI DELLA FINALISSIMA 2018

UNA CANZONE PER SOGNARE

UNA CANZONE PER SOGNARE
FINALISSIMA 2016 - IL PODIO

Shiela Palmas In Cittadella di Alessandria

Shiela Palmas in Cittadella

UNA CANZONE PER SOGNARE EDIZIONE 2014

22 luglio 2019

SABATO 20 LUGLIO GRIGIO IN FESTIVAL-TROFEO CITTÀ DI ALESSANDRIA-VINCE LA 1^EDIZIONE SHIELA PALMAS




         Sabato 20 luglio 2019, vince la 1^Edizione di Grigio in Festival-Trofeo Città di Alessandria la torinese Shiela Palmas con il brano “Rise Up” di Morissette Amon.
         La prima edizione di questa bellissima manifestazione doveva svolgersi in altra sede, ma per motivi tecnici, si è svolta al centro commerciale Città della Moda, dove la bravura degli artisti in gara, con l’esperta giuria tecnica composta da: due membri del gruppo musicale Tributo ai Pooh, Diego Ravelli e Fabio Pestarino, la vocal coach Daniela Venturelli, Clara Serina (chi non la ricorda con “Lady Oscar” e tante altre sigle televisive e per ultimo, l’Assessore allo Spettacolo di Alessandria, per l’occasione presidente di giuria, Cherima Firial e la grande organizzazione (composta da membri dei concorsi: Una Canzone per Sognare, Carrozzone Alessandrino, Microfono d’Oro e l’Associazione Four Promotion ) hanno fatto si che riuscisse tutto alla perfezione creandone i presupposti per una nuova edizione con la speranza di avere come vetrina qualche bellissima piazza del centro cittadino di Alessandria. Al secondo posto si è classificata la torinese Monica Bautista che ha cantato “See You Again” di Wiz Khalifa e al terzo posto l’alessandrina di Rivarone Sophia Metta.
         Altri premiati in gara: Massimo e Flaminia Boscolo, di Ivrea, premio della critica “Bob Accardo” di Radio BBSI; Tiziana Terranova, da Milano, premio “MOMI”; Antonietta Tartara premio video festival. I premi speciali offerti dai membri dell’organizzazione sono andati a: per Una Canzone per Sognare all’alessandrino Marco Castiglione, per il Carrozzone Alessandrino ai novesi NIMA e Microfono d’Oro ad Alexia Bondesan, anche lei di Alessandria.
Gli altri artisti in gara: Denise Fucone, Stefania Crivellari, Francesco Navobi, Donato Paradiso, Sara Bolla, Carlotta Grasso, Maurizio Farina, Karine Noelle Desneux, Mattia Leto, Betty Conti, Massimiliano Tassoni, Isabella Damiani e Matteo Di Carlo.
         Ospiti canori: Clara Serina che ci ha proposto alcuni dei suoi brani più famosi che hanno fatto sognare diverse generazioni di ragazzi, Daniela Venturelli e Leyla D.
         Si ringrazi Radio BBSI per diretta radio condotta da Beppe Ravetti che pazientemente e con grande professionalità ha intervistato ospiti, organizzatori e tutti gli artisti in gara.
         Si ringraziano per la grande professionalità: Andrea Giorgi (fotografo), Oliver Buzz (riprese video), Dj Max per le luci e l’audio.
         La direzione artistica è stata curata da Mario Mossuto e Gerardo Benedetto.
Hanno condotto la serata Beppe Viazzi e Mauro Carrabs con il supporto della bella Giulia Mossuto che ha accompagnato tutti gli artisti sul palco per le proprie performance.
         A presto con la speranza degli organizzatori per una seconda edizione.
F.to
Mario Mossuto
        


Nessun commento:

Posta un commento