FINALISSIMA UNA CANZONE PER SOGNARE 2019 2020

FINALISSIMA UNA CANZONE PER SOGNARE 2019 2020
I VINCITORI: CANTANTI E MISS CON L'DEATORE

UNA CANZONE PER SOGNARE

UNA CANZONE PER SOGNARE
FINALISSIMA 2017 IL PODIO PER CATEGORIA

UNA CANZONE PER SOGNARE 2017

UNA CANZONE PER SOGNARE 2017
SIAMO TUTTI VINCITORI

UNA CANZONE PER SOGNARE 2018

UNA CANZONE PER SOGNARE 2018
TUTTI I PARTECIPANTI DELLA FINALISSIMA 2018

UNA CANZONE PER SOGNARE

UNA CANZONE PER SOGNARE
FINALISSIMA 2016 - IL PODIO

Shiela Palmas In Cittadella di Alessandria

Shiela Palmas in Cittadella

UNA CANZONE PER SOGNARE EDIZIONE 2014

2 ottobre 2018

6^TAPPA DI UNA CANZONE PER SOGNARE DOMENICA 7 OTTOBRE DALLE ORE 17.00 - TOKYO RESTAURANT ALESSANDRIA.


L’ Associazione Culturale di Musica & Spettacolo “Four Seasons”, nata per la realizzazione di manifestazioni ed eventi è lieta di presentare, allo scopo di scoprire e promuovere voci e volti nuovi nell’ambito della musica leggera, la manifestazione canora denominata “Una Canzone per Sognare” edizione 2018, ideata da Mario Mossuto, con la viva collaborazione di Radio City, Telecity 1 e 7Gold e con il patrocinio della Regione Piemonte e della Città di Alessandria.



Domenica 7 ottobre, a partire dalle ore 17.00, 6^Tappa di Una Canzone per Sognare presso il Restaurant Tokyo di via Pavia 63 ad Alessandria.

OSPITI ECCELLENTI PER QUESTA 6^TAPPA:


ALBERT ONE

(Cantante italiano, Dj e Produttore. Molto noto negli anni ottanta, arriva al successo con un pezzo dance dal titolo "Yes no family" scritto da Enrico Ruggeri. Il suo più grande exploit è del 1983, quando esce "Turbo Diesel" per la Baby records. Il brano si rivela un successo a livello mondiale. Successivamente escono altri singoli come "Heart on fire", "Lady O" e "Secrets". Nel 1999 ebbe grande successo con la hit "Sing Song Now Now". Produce anche un remix della colonna sonora "Furyo".

       


FABRIZIO FERRARI
 (Laureato in violino, cantante, musicista, insegnate di canto Moderno; ha all'attivo tra le altre collaborazioni, con le reti Mediaset per la realizzazione di colonne sonore TV e Dischi di artisti del panorama leggero italiano come Niccolò Fabi, Avion Travel, Carmen Consoli e Marina Rei).

        MANUELA GRIGNANI (cantante: ha studiato lirico all'Istituto Vittadini di Pavia. Contemporaneamente si avvicina al canto moderno; ha collaboranto con diversi gruppi pop e gospel, attualmente lavora in coppia con Fabrizio Ferrari: Fabrizio & Manuela Vocals and Violin Music.

        Gli ospiti sopra citati, per l'occasione, saranno giudici della serata con Leyla D, etc.



La Direzione Artistica è curata da Mario Mossuto, audio e luci Dj Max, le riprese video Oliver Buzz, la fotografia Mauro Ricagno e la presentazione da Beppe Viazzi.

       

La serata sarà trasmessa da 7Gold Telecity 1 il venerdì successivo alla serata stessa



Breve cenno sul regolamento di partecipazione: ogni vincitore di tappa delle varie selezioni e per ogni categoria iscritta, Big, Over e Giovani Proposte, accederà direttamente alla finalissima di “Una Canzone per Sognare” edizione 2018 in programma nel prossimo inverno. Per il secondo, terzo classificato e premio della critica, si accederà alle finali di ripescaggio. Naturalmente i secondi, terzi classificati e premio critica, possono riproporsi nelle varie tappe successive. Con tre podi nell'arco della manifestazione si accede direttamente alla finalissima, previa partecipazione amichevole alla finale ripescaggi. Due posti saranno dedicati a brani inediti.

 Tutti i partecipanti saranno ammessi alle selezioni che si svolgeranno, con manifestazioni in tour itinerante con apposita giuria selezionata all’associazione stessa.

Il primo classificato si aggiudicherà un brano edito o inedito completo di arrangiamento e registrato presso la KEEP OLD Edizioni Musicali e un Video Clip della PG Studio di Alessandria. Il premio della critica sarà intitolato a Maurizio Sordo (Premio finale una Masterclass con un cantante famoso offerto dal Service Audio DjMax LeylaD). Altri premi saranno resi noti a breve sul nostro sito internet. Per tutti gli altri partecipanti alla serata finale verranno assegnati dei premi e degli attestati di partecipazione.

Sono ammessi alla 6^Edizione Concorso Canoro “Una Canzone per Sognare” cantautori ed interpreti di ambo i sessi e di età superiore ai 14anni e fino ad un massimo di 35 per la categoria BIG, 36 anni in su per la categoria OVER, gruppi vocali con composizione di genere musica leggera e pop (per i gruppi i requisiti di età si intendono riferiti all’età media dei componenti).

I minori di anni 18 che vorranno partecipare dovranno essere accompagnati dai genitori o da chi ne fa le veci. Il concorso per le giovani proposte è compreso dai 6 ai 13anni.



Regolamento completo della manifestazione sulle pagine web di Una canzone per Sognare



Per partecipare alla 6^ Edizione del Concorso Canoro “Una Canzone per Sognare” è necessario:

Richiedere il modulo per l’iscrizione o rivolgersi al seguente numero: 3384457711 (Mario Mossuto) per partecipare alle selezioni.



Regolamento completo della manifestazione sul Blog e la pagina Facebook di UNA CANZONE PER SOGNARE:

http://unacanzonepersognare.blogspot.it/




Sesta tappa di selezione di “Una Canzone per Sognare”,  domenica 7 ottobre 2018,  soundcheck ore 17.00 , inizio manifestazione, tassativamente, ore 18.15



TOKYO RESTAURANT VIA PAVIA 63 ALESSANDRIA



F.to

Mario Mossuto 3384457711

Oppure scrivere a: mariusm@alice.it

http://unacanzonepersognare.blogspot.it/

http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto

http://www.youtube.com/mariusmstaff

Nessun commento:

Posta un commento