FINALISSIMA UNA CANZONE PER SOGNARE 2019 2020

FINALISSIMA UNA CANZONE PER SOGNARE 2019 2020
I VINCITORI: CANTANTI E MISS CON L'DEATORE

UNA CANZONE PER SOGNARE

UNA CANZONE PER SOGNARE
FINALISSIMA 2017 IL PODIO PER CATEGORIA

UNA CANZONE PER SOGNARE 2017

UNA CANZONE PER SOGNARE 2017
SIAMO TUTTI VINCITORI

UNA CANZONE PER SOGNARE 2018

UNA CANZONE PER SOGNARE 2018
TUTTI I PARTECIPANTI DELLA FINALISSIMA 2018

UNA CANZONE PER SOGNARE

UNA CANZONE PER SOGNARE
FINALISSIMA 2016 - IL PODIO

Shiela Palmas In Cittadella di Alessandria

Shiela Palmas in Cittadella

UNA CANZONE PER SOGNARE EDIZIONE 2014

30 aprile 2017

“Gemelli Diversi…praticamente Uguali” al Gala della Discoteca Pepedoro di Neive (CN), i Gemelli Diversi sono: Luca Caltanisetta & Aurelio, Angelo Mangiafico, Loredana Pugliese e Fabrizio Caruso.

I cantanti e gli organizzatori
All’interno dell’evento denominato “Gemelli Diversi…praticamente Uguali”, ideato e curato nella direzione artistica da Mario Mossuto e   promosso dall’Associazione Culturale di Musica e Spettacolo “Four Seasons” con presidente Giacomo Bartoluccio ed in collaborazione con
“Una Canzone per Sognare”, sabato 29 aprile, presso la discoteca Pepedoro di Neive (CN), si è svolta la serata di gala di questo evento fatto di musica e spettacolo. Neive, questo splendido borgo antichissimo che ci ha ospitato è situato nelle langhe occidentali in mezzo tra Barbaresco e Castiglione delle delle Lanze. È stata ancora una serata con pubblico da grandi occasioni, dopo il grande successo delle prime due, questo nuovo evento è stato ancora all’altezza delle aspettative. I Gemelli che la giuria ha selezionato in questa serata come diversi, sono stati Luca Caltanisetta & Aurelio Arena di Alessandria con “Occidentali’s Karma” di Francesco Gabbani, Fabrizio Caruso di Torino con Max Pezzali degli 883, Loredana Pugliese di Mortara con Ivana Spegna e Angelo Mangiafico di Casorzo con Bono Vox degli U2.
Gli altri cantanti in gara: Mariella Napoli, Alfonso ballerino Parla, Antonella Bovino, Michele Vitaliano, Gabriella Vicino, Rosanna Mita e Mary Casolo.
Ospite della serata Gian Domenico Solari (cabarettista genovese).
 La giuria era composta da Giacomo e Sabrina Bartoluccio, Gian Domenico Solari e Veronica Ameno.
Si ringraziano i parrucchieri Aniello Peluso e Carlo Castronovo per l’acconciature dei concorrenti. Ha presentato la serata Beppe Viazzi, alla consolle Maurizio Fiorenza; per le foto Mauro Ricagno e le riprese TV Oliver Buzz.
Info ed iscrizioni: 3384457711 (Mario Mossuto)
F.to
Mario Mossuto 3384457711
Oppure scrivere a: mariusm@alice.it


Nessun commento:

Posta un commento