UNA CANZONE PER SOGNARE

UNA CANZONE PER SOGNARE
FINALISSIMA 2016 IL PODIO PER CATEGORIA

UNA CANZONE PER SOGNARE 2017

UNA CANZONE PER SOGNARE 2017
ECCO ALCUNI PREMI IN PALIO - TV TRASMESSA IN PIEMONTE, LOMBARDINA, LIGURIA E VALLE D'AOSTA

UNA CANZONE PER SOGNARE

UNA CANZONE PER SOGNARE
FINALISSIMA 2016 - IL PODIO

UNA CANZONE PER SOGNARE 2016

UNA CANZONE PER SOGNARE 2016
FINALISSIMA 2016 GLI ORGANIZZATORI

1^Tappa Una canzone per Sognare 2017

PLAYLIST VINCITORI DI TAPPA DI UNA CANZONE PER SOGNARE 2016

Shiela Palmas In Cittadella di Alessandria

Shiela Palmas in Cittadella

UNA CANZONE PER SOGNARE EDIZIONE 2014

FINALISSIMA UNA CANZONE PER SOGNARE - DISCOTECA "BLU MOON" - SAN MICHELE (AL) - 26 OTTOBRE 2013

9 novembre 2014

SABATO 8 NOVEMBRE AL PAPAYAMA DI ALESSANDRIA, GIOELE PICCINNO CON “YOU WILL NEVER KNOW”, BRANO DI IMANY, VINCE LA 11^TAPPA DI “UNA CANZONE PER SOGNARE”




Sabato 8 Novembre 2014 al Papayama in via Gramsci 61 ad Alessandria, posto bellissimo e dalle caratteristiche molto caraibiche, si è svolta l’undicesima tappa  della manifestazione canora “Una Canzone per Sognare”. Un lungo tour itinerante è  quello che ormai si appresta (manca ormai un solo mese) per decretare il vincitore di una manifestazione che è cresciuta nel tempo e ha raccolto nel corso del suo percorso un lotto di cantanti di caratura molto elevata.

Gioele Piccinno, altro talento del panorama alessandrino, si è aggiudicato con “You will never know” di Imany, nome d’arte di Nadia Mladjao, l’undicesima tappa di “Una Canzone per Sognare” , al secondo posto il bravissimo Luca Caltanisetta che ha cantato “Ti scatterò una foto” di Tiziano Ferro, al terzo posto, altro talento, Elisabetta Stango che ha cantato “One and only” di Adele, mentre il premio per la miglior interpretazione, questa è una new entry, è andato a Noemi D’Angelo che ha cantato “Quello che le donne non dicono” della Mannoia.

Ospiti canori della serata, Elena Selvaggio, Giorgio Mengato e Cristina Orlando già vincitori di tappa.

La giuria era presieduta da Andrea Fresu, discografico, e i musicisti Davide Di Piazza , Cristiano Macrì e Giacomo Bartoluccio.

Ha presentato la manifestazione di  “Una Canzone per Sognare”  Beppe Viazzi. Come sempre la Direzione Artistica affidata alla bellissima Veruska Valentini (grande collaboratrice!)  e le musiche affidate all’ideatore della manifestazione Mario Mossuto.

Il tutto unito da una viva collaborazione da parte di Radio Valle Belbo National Sanremo e Radio Alex di Alessandria e dal gemellaggio con il Festival delle Arti di Bologna di Andrea Mingardi.

Ultimo atto, dodicesima e ultima tappa Domenica 23 Novembre a partire dalle 15.00 sotto i portici di Piazza Garibaldi 8 ad Alessandria presso il GioBea Bar, prima dei due grandi eventi, semifinale e finale, che si svolgeranno rispettivamente il 6 e 14 Dicembre.

Per iscriversi rivolgersi ai seguenti numeri: 3384457711 (Mario Mossuto) – 3394736930 (Veruska Valentini) per partecipare alle selezioni.
Regolamento completo della manifestazione sul Blog e la pagina Facebook di UNA CANZONE PER SOGNARE:

F.to
Mario Mossuto 3384457711
Oppure scrivere a: mariusm@hiocciolaalice.it
http://ildjmario.blogspot.it/
http://unacanzonepersognare.blogspot.it/
http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto
http://www.youtube.com/mariusmstaff


Nessun commento:

Posta un commento