FINALISSIMA UNA CANZONE PER SOGNARE 2019 2020

FINALISSIMA UNA CANZONE PER SOGNARE 2019 2020
I VINCITORI: CANTANTI E MISS CON L'DEATORE

UNA CANZONE PER SOGNARE

UNA CANZONE PER SOGNARE
FINALISSIMA 2017 IL PODIO PER CATEGORIA

UNA CANZONE PER SOGNARE 2017

UNA CANZONE PER SOGNARE 2017
SIAMO TUTTI VINCITORI

UNA CANZONE PER SOGNARE 2018

UNA CANZONE PER SOGNARE 2018
TUTTI I PARTECIPANTI DELLA FINALISSIMA 2018

UNA CANZONE PER SOGNARE

UNA CANZONE PER SOGNARE
FINALISSIMA 2016 - IL PODIO

Shiela Palmas In Cittadella di Alessandria

Shiela Palmas in Cittadella

UNA CANZONE PER SOGNARE EDIZIONE 2014

8 giugno 2014

SABATO 7 GIUGNO AI POMINI ROSSI DI VALENZA VINCE LA 4^TAPPA DI “UNA CANZONE PER SOGNARE” ELENA SELVAGGIO CON “THINK” DI ARETHA FRANKLIN


Sabato 7 Giugno 2014, nella sala congressi dei Pomini Rossi a Valenza, vince la 4^Tappa  della manifestazione canora “Una Canzone per Sognare” Elena Selvaggio con il brano “Think” di Aretha Franklin; al posto d’onore Erika Cossu con “If I ain’t’ i got you” di Alicia Keys; al terzo Margherita Barone  che ha cantato “You and day” di Lady Gaga: premio per la miglior interpretazione è andato a Fabrizio Valiserra che ha cantato “Relax” di Mika.

Ospite della serata Arianna Sciarratta, in qualità di vincitrice della 3^Tappa.
La giuria era composta da Gianpiero Gatti giornalista di Radio Montecarlo, Caterina Musetti Cantante e vocal Coach, Serafina Carpari Cantante e Vocal Coach e Letizia Marino.

 Nel corso serata Manuel Giannini, uno membri fondatori di #Tatù Niente paura, ha illustrato con parole e scene, accompagnato da una ragazza,: il #Tatù: questo braccialetto di gomma ricamata che indossato sembra un tatuaggio. Un tatuaggio, dunque un simbolo, che in questo caso rappresenta una presa di posizione forte rispetto a una realtà oppressiva dalla quale uscire con forza, determinazione e Senza Paura. “Mai più sole” è lo slogan scelto per lanciare il prodotto, che in realtà è un progetto vasto in grado di prevenire la violenza sulle donne e di operare per la loro sicurezza.

Ha presentato la manifestazione “Una Canzone per Sognare”  Beppe Viazzi, con la Direzione Artistica di Veruska Valentini, le musiche del Dj Mario Mossuto e la fotografia a cura di Giulio Tortora.
Il tutto unito da una viva collaborazione da parte di Radio Valle Belbo National Sanremo e Radio Alex di Alessandria e dal gemellaggio con il Festival delle Arti di Bologna di Andrea Mingardi.

5^ Tappa  Sabato 5 Luglio, Piscine di San Salvatore (AL) a partire dalle ore 21,00.

Per iscriversi rivolgersi ai seguenti numeri: 3384457711 (Mario Mossuto) – 3394736930 (Veruska Valentini) per partecipare alle selezioni.

Regolamento completo della manifestazione sul Blog e la pagina Facebook di UNA CANZONE PER SOGNARE

F.to
Mario Mossuto 3384457711
Oppure scrivere a: mariusm@alice.it
http://ildjmario.blogspot.it/
http://unacanzonepersognare.blogspot.it/
http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto

http://www.youtube.com/mariusmstaff

Nessun commento:

Posta un commento