UNA CANZONE PER SOGNARE

UNA CANZONE PER SOGNARE
FINALISSIMA 2016 IL PODIO PER CATEGORIA

UNA CANZONE PER SOGNARE 2017

UNA CANZONE PER SOGNARE 2017
ECCO ALCUNI PREMI IN PALIO - TV TRASMESSA IN PIEMONTE, LOMBARDINA, LIGURIA E VALLE D'AOSTA

UNA CANZONE PER SOGNARE

UNA CANZONE PER SOGNARE
FINALISSIMA 2016 - IL PODIO

UNA CANZONE PER SOGNARE 2016

UNA CANZONE PER SOGNARE 2016
FINALISSIMA 2016 GLI ORGANIZZATORI

1^Tappa Una canzone per Sognare 2017

PLAYLIST VINCITORI DI TAPPA DI UNA CANZONE PER SOGNARE 2016

Shiela Palmas In Cittadella di Alessandria

Shiela Palmas in Cittadella

UNA CANZONE PER SOGNARE EDIZIONE 2014

FINALISSIMA UNA CANZONE PER SOGNARE - DISCOTECA "BLU MOON" - SAN MICHELE (AL) - 26 OTTOBRE 2013

27 gennaio 2014

SABATO 28 DICEMBRE "BLU MOON" SAN MICHELE (AL)-GRAN GALÀ DELLA MANIFESTAZIONE CANORA “UNA CANZONE PER SOGNARE”




Al Blu Moon, nel salone ristorante di San Michele (AL), sabato 28 Dicembre, ci sarà un gran galà della manifestazione canora “Una Canzone per Sognare”, evento che ha avuto grande successo e destato molta impressione. Manifestazione nata in sordina, quasi  per scommessa,  ideata dal Dj Mario Mossuto, insieme a Beppe Viazzi e con la  viva collaborazione di Radio Valle Belbo National Sanremo.
Quindici tappe, di questo tour itinerante, oltre la finalissima svoltasi il 26 Ottobre al Blu Moon, sono stati gli ingredienti che hanno fatto di questa manifestazione l’evento dell’anno, sia in provincia che fuori.
La dimostrazione pratica è stata la vittoria di una giovane ragazza astigiana, Arianna Sciarratta, che con un brano di Adele “One and Only”, si è fregiata del titolo di regina della prima edizione. Si ricorda anche che nei giorni scorsi, Arianna è entrata in sala di registrazione dove ha inciso un disco, premio offerto dal discografico Andrea Fresu.
A questa serata sono invitati tutti i cantanti che hanno partecipato alla manifestazione, insieme ad amici e parenti. Nel corso della stessa, si potranno riascoltare i brani più significativi, verrà irradiata sui monitori di servizio,in DVD, la presentazione fotografica di tutta la manifestazione.
Si parlerà poi della nuova edizione che partirà quasi sicuramente a Gennaio 2014, verranno presentati nuovi sponsor, insieme a quelli che già nella passata stagione hanno reso possibile la realizzazione della manifestazione stessa.
Un plauso va all’amico e collaboratore, il funambolico Maurizio, che continuerà ad essere elemento indispensabile per la valorizzazione della nuova edizione, dopo quella appena trascorsa.
A tutti quelli che vogliono partecipare, si chiede un piccolo contributo d’ingresso con consumazione abbinata. Per chi vuol cenare, solo su prenotazione deve telefonare al 335 303280
       
F.to
Mario Mossuto 3384457711
Oppure scrivere a: mariusm@alice.it
http://ildjmario.blogspot.it/
http://unacanzonepersognare.blogspot.it/
http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto
http://www.youtube.com/mariusmstaff

Nessun commento:

Posta un commento