FINALISSIMA UNA CANZONE PER SOGNARE 2019 2020

FINALISSIMA UNA CANZONE PER SOGNARE 2019 2020
I VINCITORI: CANTANTI E MISS CON L'DEATORE

UNA CANZONE PER SOGNARE

UNA CANZONE PER SOGNARE
FINALISSIMA 2017 IL PODIO PER CATEGORIA

UNA CANZONE PER SOGNARE 2017

UNA CANZONE PER SOGNARE 2017
SIAMO TUTTI VINCITORI

UNA CANZONE PER SOGNARE 2018

UNA CANZONE PER SOGNARE 2018
TUTTI I PARTECIPANTI DELLA FINALISSIMA 2018

UNA CANZONE PER SOGNARE

UNA CANZONE PER SOGNARE
FINALISSIMA 2016 - IL PODIO

Shiela Palmas In Cittadella di Alessandria

Shiela Palmas in Cittadella

UNA CANZONE PER SOGNARE EDIZIONE 2014

13 ottobre 2013

CON UN EX AEQUO, DENISE FUCONE CON “NON CREDO NEI MIRACOLI” E GIORGIO MENGATO CON “UNA POESIA PER TE “, VINCONO LA 14^TAPPA DI “UNA CANZONE PER SOGNARE”


SABATO 12 OTTOBRE UN EX AEQUO, DENISE FUCONE CON “NON CREDO NEI MIRACOLI” BRANO DI LAURA BONO E GIORGIO MENGATO CON “UNA POESIA PER TE “ DI ELISA, VINCONO LA 14^TAPPA DELLA MANIFESTAZIONE CANORA
“UNA CANZONE PER SOGNARE”  
A SIMONE SPIMPOLO IL PREMIO PER LA MIGLIOR INTERPRETAZIONE.

La 14^Tappa della manifestazione canora “Una Canzone per Sognare” ideata dal DJ Mario Mossuto e presentata da Beppe Viazzi, con la collaborazione di Radio Valle Belbo International Sanremo, svoltasi sabato 12 Ottobre ai Pomini Rossi in Piazza Caduti di via Fani a Valenza, ha consegnato due finalisti con un ex aequo.

La giovane alessandrina Denise Fucone con “Non credo nei miracoli”, e miracolo è stato, emozionante l’abbraccio con suo papà, in lacrime, con Giorgio Mengato di Pecetto di Valenza con ”Una Poesia per te”, anche lui emozionatissimo per il successo, vincono questa 14^Tappa di “Una Canzone per Sognare” e si regalano la finalissima del 26 Ottobre al “Blu Moon” di San Michele.

Il premio per la miglior interpretazione è stato assegnato al casalese Simone Spimpolo  che ha cantato “L’acrobata”  brano di Michele Zarrillo.

Diana Stefan, rumena di Craiova e residente a Casale, con “Simple The Best” brano di Tina Turner, si è classificata al secondo posto ed al terzo posto, un bravissimo Massimiliano Golin, che ha cantato ”Uomo senza età” di Francesco Renga, non dimentichiamo Adelaide Lapadula di appena otto anni, tenerissima, che con la “La gatta” di Gino Paoli, vince la selezione per le giovani proposte.

Una serata degna di una finale, che ci ha regalato momenti interpretativi di altissimo livello, la giuria ha avuto non poche difficoltà nel decretarne i vincitori!
Un grazie a tutti i ragazzi che si sono messi in gioco.

 Ben ventisette i cantanti in gara:  Imma Friscini, Falco Bianco, Francesco Cava, Sara Castelli, Nerella Loberti, Santo Calvaruso, Martina Calvaruso, Elisa De Marco, Bianca Stefan, Emanuela Santamaria, Daiana Diliberti, Roberto Vuto, Irene Cava, Bianca Stefan, Luca Mantelli, Carmelo Santamaria, Luca Caltanisetta, Sergio Gemignani, Jon Bontoio, Emanuela Spampinato, Jennifer Ancora e Francesca Maghini.

Ospiti musicali della serata: Lucia Boni, Michela Anselmo, Alice Risso, già vincitrici di tappe, Gianni Pasino, insieme a Mario Cantamessa, cabarettista il primo e chitarrista il secondo, che ci hanno presentato un duetto del tutto particolare, la cantante Tiziana Terranova e la Scuola di Ballo “Dulcelatino” di Barbara Altri, insieme al suo compagno Giuseppe Puglisi che con una bellissima bachata, hanno deliziato tutto il pubblico presente.

 Mattatore della serata Beppe Viazzi, anche ottimo cabarettista per l’occasione, che ha messo a proprio agio tutti i cantanti in gara e regalato momenti di pura allegria a tutti i presenti in sala, alla consolle l’ideatore della manifestazione, il DJ Mario Mossuto per le musiche e tecniche sonore, le riprese video sono state affidate a Maurizio Sordo e la fotografia a Giulio Tortora.

I premi sono stati offerti da AZ Pbbli Grafica di Corso Acqui, 99 ad Alessandria, da Fabiano Pizzo, definito dai critici locali (PittoSscultore), dall’erboristeria di Acqui Terme “L’Ariundeina”. “Niente paura”  azienda di ANTIFURTI SATELLITARI, sponsor ufficiale che donerà al vincitore della prima edizione della manifestazione l’installazione di un prodotto stesso, Flarkomed azienda di medicina estetica non invasiva, CAME S.A.S, noleggio automezzi di Acqui Terme, la Centrale del Latte di Alessandria e Asti, Autoscuola Ing.Cammalleri e Non solo porte di Quargnento.

Atto conclusivo di questo lungo tour itinerante, iniziato nel scorso Dicembre, con la finalissima in programma Sabato 26 Ottobre al Blu Moon di San Michele (AL) a partire dalle ore 20,00. Tanti gli ospiti ci saranno per questa serata, che si prospetta di altissimo livello tecnico. Non mancate!

INFO - MARIO MOSSUTO 3384457711

F.to
Mario Mossuto 3384457711
Oppure scrivere a: mariusm@alice.it
http://ildjmario.blogspot.it/
http://unacanzonepersognare.blogspot.it/
http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto
http://www.youtube.com/mariusmstaff


Nessun commento:

Posta un commento