FINALISSIMA UNA CANZONE PER SOGNARE 2019 2020

FINALISSIMA UNA CANZONE PER SOGNARE 2019 2020
I VINCITORI: CANTANTI E MISS CON L'DEATORE

UNA CANZONE PER SOGNARE

UNA CANZONE PER SOGNARE
FINALISSIMA 2017 IL PODIO PER CATEGORIA

UNA CANZONE PER SOGNARE 2017

UNA CANZONE PER SOGNARE 2017
SIAMO TUTTI VINCITORI

UNA CANZONE PER SOGNARE 2018

UNA CANZONE PER SOGNARE 2018
TUTTI I PARTECIPANTI DELLA FINALISSIMA 2018

UNA CANZONE PER SOGNARE

UNA CANZONE PER SOGNARE
FINALISSIMA 2016 - IL PODIO

Shiela Palmas In Cittadella di Alessandria

Shiela Palmas in Cittadella

UNA CANZONE PER SOGNARE EDIZIONE 2014

20 gennaio 2013

SABATO 19 GENNAIO PATRIZIA NOVELLI CON “NEI GIARDINI CHE NESSUNO SA” , VINCE LA 2^TAPPA DI “UNA CANZONE PER SOGNARE”




Grande successo di pubblico, per la seconda serata della manifestazione canora “Una Canzone per Sognare”, ideata dal DJ Mario Mossuto e presentata da Beppe Viazzi.
Al Ristorante “Lo Smeraldo” di via Pontida, 10 in Alessandria, vince Patrizia Novelli con il brano “Nei giardini che nessuno sa” di Renato Zero, mentre Stefania Sturzo con “The Best” di Tina Turner, si aggiudica il premio per la migliore interpretazione.
Tantissima gente ci ha onorato in questa bellissima serata canora, il locale pieno in ogni ordine di posto; lodevoli per aver affrontato anche la neve che cadeva copiosa, un plauso particolare va alla bellissima carovana arrivata da Vercelli: tanti cantanti con relativi fan a sostenere i loro beniamini; per non dimenticare quelli che venivano dall’Acquese, dal Valenzano, dal Casalese, ecc.

Ecco tutti gli altri cantanti in gara; Erika Bertonasco, Daiana Diliberti, Cristina Argenti, Sabrina Amato, Luca Caltanisetta, Nerella Loberti, Roberta Boni, Stefania Ginevra, Clotilde Armellini, Tony Barraco, Jessica Zunino, Daniela Franchini, Sara Mugone, Maurizio Lutriani, Mara Nai, Lucia Boni, Carmelo Santamaria, Valery, Monica Magarini, Domenica Centineo, Tony & Simone.

Una giuria tecnica che ha avuto l’ingrato compito per decretare i vincitori , visto il livello molto alto e composta da: Caterina Musetti (Cantante e Vocal Coach), Mara Loversi, Davide Tessarin (Cantante), Ivan Stangl & G.Gatti (Giornalista arrivato appositamente da Monaco e facente parte della famosissima RadioMontecarlo).

Un ringraziamento particolare va ai gestori dello Smeraldo che ci hanno ospitati e sopportati, visto che dovevano districarsi in mezzo a tanta gente per servire ai tavoli!

Maurizio Fiorenza, nostro ospite quale vincitore della prima tappa che ha riproposto il brano con cui aveva vinto:  “Smoke gets in your eyes”  dei Platters.

Naturalmente non potevano mancare Caterina Musetti e Davide Tessarin, visto che erano anche in giuria, a cantare alcuni loro cavalli di battaglia.

 Causa influenza, non è potuto essere dei nostri l’amico cabarettista genovese Gian Domenico Solari che facciamo i nostri auguri di pronta guarigione e vederlo presto tra noi.
Grande come sempre, vista la professionalità e competenza, il presentatore Beppe Viazzi.
Alla consolle il DJ Mario Mossuto per le musiche e tecniche sonore.


I premi sono stati offerti da AZ Pbbli Grafica di Corso Acqui, 99 ad Alessandria e da Fabiano Pizzo

APPUNTAMENTO ALLA TERZA SERATA, SABATO 9 FEBBRAIO RISTORANTE “VILLA ROMA” A POZZOLO FORMIGARO (AL) A PARTIRE DALLE ORE 21,00.


F.to
Mario Mossuto 3384457711
Oppure scrivere a: mariusm@alice.it
http://ildjmario.blogspot.it/
http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto

Nessun commento:

Posta un commento