UNA CANZONE PER SOGNARE

UNA CANZONE PER SOGNARE
FINALISSIMA 2016 IL PODIO PER CATEGORIA

UNA CANZONE PER SOGNARE 2017

UNA CANZONE PER SOGNARE 2017
ECCO ALCUNI PREMI IN PALIO - TV TRASMESSA IN PIEMONTE, LOMBARDINA, LIGURIA E VALLE D'AOSTA

UNA CANZONE PER SOGNARE

UNA CANZONE PER SOGNARE
FINALISSIMA 2016 - IL PODIO

UNA CANZONE PER SOGNARE 2016

UNA CANZONE PER SOGNARE 2016
FINALISSIMA 2016 GLI ORGANIZZATORI

1^Tappa Una canzone per Sognare 2017

PLAYLIST VINCITORI DI TAPPA DI UNA CANZONE PER SOGNARE 2016

Shiela Palmas In Cittadella di Alessandria

Shiela Palmas in Cittadella

UNA CANZONE PER SOGNARE EDIZIONE 2014

FINALISSIMA UNA CANZONE PER SOGNARE - DISCOTECA "BLU MOON" - SAN MICHELE (AL) - 26 OTTOBRE 2013

20 ottobre 2013

ANDARE AVANTI PER NON VOLTARSI INDIETRO!!!



La passione per la musica è un qualcosa che ho sempre sentito dentro, sin da ragazzo; con amici formavamo gruppi musicali dall’oggi al domani, di cui all’epoca ne ero il bassista, poi per motivi di lavoro la vita mi ha portato altrove relegando in un cassetto questa mia passione. La voglia sfrenata di ascoltare musica mi ha portato sempre a comprare dischi e andare ai concerti e anche se in modo relativo, mi appagavano e allo stesso tempo mi inebriavano. Però dentro di me era rimasto qualcosa di represso, di incompiuto: la voglia di stare insieme a tanta gente era enorme, di comunicare con loro e di raccoglierne le esperienze. La mia seconda passione, legata all’informatica pionieristica, già dai primi anni ’90 dove si viaggiava con famosissimo e ostico DOS , mi ha portato a conoscenze ed esperienze molto avanzate (tra l'altro ho assemblato un cospicuo numero di computer!).
Ed ecco la scintilla: “il connubio musica-informatica” , la molla che ha fatto scattare dentro di me la voglia di ripropormi, di collaborare con la gente,  la stampa, siti web, TV, ecc. Ho acquisito alcune nozioni legate a tecniche sonore migliorate da qualche corso specialistico; ma l’esperienza  vissuta giornalmente è stata la chiave determinante, legata alla mia forte passione che mi ha fatto tuffare a capofitto nel soggetto! Giorni e notti insonne dietro ad una macchina ad elaborare foto, mixare audio, aggiornare blog, canale Youtube, e non da meno sulle pagine di Facebook, a tenere contatti! Il tutto per rendere il progetto intrapreso da me e dai miei soci, un qualcosa da vivere quotidianamente nel rapporto diretto con la gente e per darne maggiore visibilità e farci conoscere da un pubblico sempre maggiore, oltre i consueti confini cittadini. Una traccia indelebile è stata tracciata, un qualcosa che rimarrà scritto a testimonianza della bontà del progetto stesso. Momenti bellissimi (le foto e i post sul Blog ne sono testimonianza diretta), legati anche a qualche incomprensione, normali in un rapporto di collaborazione, ma sempre scavalcate dalla voglia di proseguire e far bene! Ma come in ogni buon rapporto, arriva il momento in cui bisogna dire basta e proseguire per la propria strada (il mondo ne è pieno di scissioni!); l’importante è sapere di essere stato utile alla causa, dire grazie e voltar pagina.
Il mio ringraziamento va a tutti indistintamente, da Mauro a Mike,a Raffaele e precedentemente anche a Corrado e Beppe, ottimi collaboratori!

Grazie di cuore
F.to
Mario Mossuto




Nessun commento:

Posta un commento