FINALISSIMA UNA CANZONE PER SOGNARE 2019 2020

FINALISSIMA UNA CANZONE PER SOGNARE 2019 2020
I VINCITORI: CANTANTI E MISS CON L'DEATORE

UNA CANZONE PER SOGNARE

UNA CANZONE PER SOGNARE
FINALISSIMA 2017 IL PODIO PER CATEGORIA

UNA CANZONE PER SOGNARE 2017

UNA CANZONE PER SOGNARE 2017
SIAMO TUTTI VINCITORI

UNA CANZONE PER SOGNARE 2018

UNA CANZONE PER SOGNARE 2018
TUTTI I PARTECIPANTI DELLA FINALISSIMA 2018

UNA CANZONE PER SOGNARE

UNA CANZONE PER SOGNARE
FINALISSIMA 2016 - IL PODIO

Shiela Palmas In Cittadella di Alessandria

Shiela Palmas in Cittadella

UNA CANZONE PER SOGNARE EDIZIONE 2014

11 giugno 2019

UNA CANZONE PER SOGNARE-SETTIMA EDIZIONE DOMENICA 16 GIUGNO 1^TAPPA CIRCOLO ARCI, via Raggi 8 MANDROGNE (AL)


L’ Associazione Culturale di Musica & Spettacolo “Four Seasons”, nata per la realizzazione di manifestazioni ed eventi e per scoprire e promuovere voci e volti nuovi nell’ambito della musica leggera, è lieta di presentare la manifestazione canora “Una Canzone per Sognare” settima edizione, ideata da Mario Mossuto, con la viva collaborazione di Telecity 1 e con il patrocinio della Regione Piemonte e della Città di Alessandria.

Domenica 16 giugno è in programma la 1^ tappa di “Una Canzone per Sognare”, che si svolgerà presso il Campo Sportivo del Circolo ARCI in via Raggi 8 a Mandrogne  (AL) a partire dalle ore 16.00.

Ospiti di questa 1^tappa saranno: Albert One,


cantante italiano, Dj e Produttore. Mito degli anni ottanta, arriva al successo con un pezzo dance dal titolo “Yes no family” scritto da Enrico Ruggeri. Il suo grande exploit è del 1983, quando esce “Turbo diesel” per la Baby Records. Il brano si rivela un successo a livello mondiale. Successivamente escono altri singoli come “Heart on fire”, “Lady O” e “Secrets. Nel 1999 ebbe grande successo con la hit “Sing Song Now Now. Produce anche un remix della colonna sonora “Furyo” e Gian Domenico Solari 



(cabarettista e scrittore genovese).

Per il canto, saranno presenti, Francesca Sindona, vincitrice nella categoria Big dell'edizione 2018 e Maurizio Farina, vincitore nella categoria over, sempre nell'edizione 2018.

La Direzione Artistica è a cura di Mario Mossuto, audio e luci di Dj Max, le riprese video di Oliver Buzz, conduce Beppe Viazzi.

        La serata sarà trasmessa da Telecity 1 il venerdì successivo alla serata stessa.

Breve cenno sul regolamento di partecipazione: ogni vincitore di tappa delle varie selezioni dalla propria categoria, Big, Over o Giovani Proposte, accederà direttamente alla finalissima di “Una Canzone per Sognare”. Nella eventualità che in una delle tre categorie venisse a mancare il quorum di almeno tre concorrenti, si vincerà la tappa, ma si dovrà partecipare ad almeno un’altra selezione e raggiungere un punteggio di valutazione ottima. Tutti i secondi e terzi classificati, il premio della critica e il premio come miglior inedito, accederanno alla finale di ripescaggio e potranno anche riscriversi alle tappe successive. Nelle tappe di selezione saranno premiati solamente i primi classificati.. I concorrenti che, nell'arco della manifestazione otterranno tre podi (con attestato), accederanno di diritto alla finalissima, previa partecipazione amichevole alle finali di ripescaggio.

 Tutti i partecipanti saranno ammessi alle selezioni che si svolgeranno durante un tour itinerante, con apposita giuria selezionata dall’associazione stessa.

Il primo classificato per ogni categoria, Big, Over e Giovanissimi, si aggiudicherà una registrazione, brano a libera scelta dell’artista, il quale si impegna a fornire la base musicale su supporto digitale. Lo Studio metterà a disposizione tutta la strumentazione necessaria. Sono inclusi nel premio: mix del brano – correzioni melodiche e metriche, master, stampa su supporto digitale (CD) e copertina a colori, completo di arrangiamento e registrato presso la CRS Studio Recording di Vigevano (PV) e un Video Clip della PG Studio di Alessandria per la categoria Big e Over. Altri premi saranno resi noti a breve sul nostro sito internet. Per tutti gli altri partecipanti alla serata finale verranno assegnati dei premi e degli attestati di partecipazione.

Altri premi importantissimi: un microfono Shure e l’accesso ad un corso (massimo 12 artisti) di Sound Engineenig, che si terrà a Torino (dalla DMLD Service di del Dj Max e Leyla D). Altro premio speciale Radio-TV, che oltre al trofeo fisico, comprenderà un premio in denaro del valore di €.200,00, offerto dalla coreografa Giovanna Mari.

Regolamento completo della manifestazione sulle pagine web di Una canzone per Sognare

Sono ammessi alla 7^Edizione Concorso Canoro “Una Canzone per Sognare” cantautori ed interpreti di ambo i sessi e di età superiore ai 14anni e fino ad un massimo di 35 per la categoria BIG, da 36 anni in su per la categoria OVER e gruppi vocali con composizione di genere musica leggera e pop (per i gruppi i requisiti di età si intendono riferiti all’età media dei componenti).

I minori di anni 18 che vorranno partecipare dovranno essere accompagnati dai genitori o da chi ne fa le veci. Il concorso per le giovani proposte è compreso dai 6 ai 13anni.

Per partecipare alla 7^ Edizione del Concorso Canoro “Una Canzone per Sognare” è necessario:

Richiedere il modulo per l’iscrizione o rivolgersi al seguente numero: 3384457711 (Mario Mossuto) per partecipare alle selezioni.



Regolamento completo della manifestazione sul Blog e la pagina Facebook di UNA CANZONE PER SOGNARE:

http://unacanzonepersognare.blogspot.it/




Prima tappa di selezione di “Una Canzone per Sognare”,  domenica 16 giugno 2019,  soundcheck ore 15.30 , inizio manifestazione ore 16.15
Via Raggi 8, Mandrogne (AL)


F.to

Mario Mossuto 3384457711

Oppure scrivere a: mariusm@alice.it

http://unacanzonepersognare.blogspot.it/

http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto

http://www.youtube.com/mariusmstaff

Nessun commento:

Posta un commento